Gwyneth Paltrow  torna di nuovo sul mercato e anche questa volta lo fa con una sua creazione. Di che cosa si tratta? Non poteva che essere una nuova candela, visto il successo della sua prima “creatura” la candela venduta in tutto il mondo. Una candela andata a ruba che aveva un odore alquanto “particolare” e possiamo dire che la seconda non è da meno, avrà lo stesso successo della prima?   Lo scorso gennaio l’attrice  aveva sconvolto i fan con la candela “This smells like my vagina”, ora si appresta a lanciare la sua evoluzione: “This smells like my orgasm”. A dare la notizia è stata la stessa Paltrow sui social. Ha presentato il prodotto in una diretta social, visto che ormai queste dirette sono diventate un vero e proprio strumento di marketing a causa del lockdown.

GWYNETH PALTROW LANCIA UNA NUOVA CANDELA: QUESTA VOLTA PROFUMA DI ORGASMO

Durante la diretta da remoto del celebre show tv “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon”, Gwyneth Paltrow  ha scherzato sulla sua ultima creazione: “This smells like my orgasm”, la nuova candela in vendita sul Goop.

Abbiamo una nuova candela, che potresti benissimo regalare a tua moglie. E la scatola è decorata con fuochi d’artificio!” ha scherzato l’attrice, mostrando per la prima volta sui social la sua nuova candela. Descritta come “sensuale” e “capace di dare dipendenza”, così si legge sul sito: “Il suo profumo è un mix di pompelmo, neroli e bacche di cassis, uniti a tè da polvere da sparo e rosa turca”.

La candela precedente, che secondo l’attrice e la squadra con la quale lavora, avrebbe dovuto avere l’odore della sua vagina, a quanto pare profumatissima, era stata descritta invece con queste parole:  “Con un profumo divertente, stupendo, sexy e meravigliosamente inaspettato, questa candela è fatta con geranio, bergamotto e cedro, accostati a rosa damascena e semi di ambretta per un senso di fantasia, seduzione e sofisticato calore”.

Anche questa seconda creazione dell’attrice andrà sold out?