E’ tempo di festeggiare. Si spengono 38 candeline nel Regno Unito. Oggi gli auguri sono per il principe William che festeggia il compleanno il 21 giugno 2020. Come di consueto dai profili ufficiali della famiglia dei duchi di Cambridge vengono pubblicate le foto di questo compleanno per gli auguri al principe erede al trono! Ed è sempre Kate a scattare. La Middleton che ha una grande passione per le foto di famiglie, non sbaglia mai un colpo. E anche questa volta lascia in primo piano suo marito, che appare nello scatto di famiglia insieme ai tre figli. Fa un passo indietro Kate per mostrare al mondo intero come William sia non solo un principe, un erede al trono, ma anche un padre di famiglia sorridente, affettuoso, e premuroso. Nella foto sull’altalena, al suo fianco la piccola Charlotte, meravigliosa come sempre. In braccio invece il piccolo Louis, mascotte della famiglia; e dietro William campeggia l’ometto di casa, George!

BUON COMPLEANNO WILLIAM: LO SCATTO SUI SOCIAL DIVENTA VIRALE

Come potrete immaginare, la foto che Kate ha postato sui social per gli auguri a suo marito, che oggi compie 38 anni, ha fatto il giro del mondo, diventando virale.

 

Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di condividere una nuova foto con il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis per il compleanno del duca“. Questa è la didascalia della foto che mostra una bellissima famiglia, quasi normale se non fosse una famiglia reale. Kate però riesce ancora a mostrare un altro volto di suo marito, quello di padre sorridente e non di principe erede al trono. Ed è anche per questo che la Middletonè così amata dai sudditi di sua maestà.