Quando la famiglia reale pubblica una foto, tabloid e giornali sono sempre pronti a commentare! Proprio poche ore fa è stata resa pubblica una foto del principe William insieme ai tre figli avuti con la bella Kate Middleton. La famiglia appare felice all’obiettivo della macchina fotografica ma quello che ha colpito i più curiosi riguarda l’abbigliamento di George, Charlotte e Louis. I tre bambini indossano dei vestiti davvero low cost che, nonostante ciò, fanno una bellissima figura. D’altronde i tre piccoli di Windsor sono già bellissimi.

Kate Middleton veste i suoi figli con dei capi low cost: ecco quanto costano

Mamma Kate Middleton veste, dunque, i suoi tre meravigliosi figli con abiti low cost. Certo è che non è la prima volta che viene notata una cosa simile dai più attenti. Ma quanto ha speso la bellissima Kate per i vestiti di George, Charlotte e Louis? La polo indossata da George nella foto, per esempio, è di H&M ed ha un prezzo di circa sei euro. La salopette di jeans della piccola Charlotte è invece di John Lewis e il prezzo è sulle dieci sterline. Sotto alla salopette poi, la bambina indossa anche una magliettina, sempre molto comoda. La t-shirt è di Gap e il costo si aggira intorno alle sette sterline. Per quanto riguarda l’abbigliamento scelto da mamma Kate per Louis, anche qui la scelta ricade sul brand Gap. La magliettina del figlio più piccolo del principe William costa all’incirca tredici sterline.

QUI LE FOTO PER IL COMPLEANNO DI WILLIAM

Kate Middleton mamma economica: la moglie del principe William scegli abiti semplici e low cost per i figli

Insomma, appare piuttosto chiaro che Kate Middleton, nonostante faccia parte di una famiglia reale con delle grandi possibilità economiche, in fatto di abbigliamento preferisca non spendere troppo e concentrarsi su dei marchi facilmente reperibili in commercio. Facendo una breve analisi, Kate non ha speso nemmeno trenta euro per i look dei suoi bellissimi bimbi. La moglie del principe William è riuscita ad accontentarsi con appena ventidue sterline, praticamente i nostri venticinque euro.

E la foto era una foto importante, visto che è stata scattata per il compleanno di William. Kate è davvero ancora una volta una futura regina da imitare e le mamme sono pazze di lei e delle scelte che fa per gli outfit dei suoi bambini.