Sono appena state ufficializzate le prime coppie che sbarcheranno a Temptation Island quest’anno. Il programma di Canale 5 dovrebbe andare in onda a partire dai primi giorni di luglio 2020 e le riprese dovrebbero già essere iniziate nel villaggio della Sardegna. Filippo Bisciglia ha già dato delle anticipazioni, svelando che ne vedremo delle belle…Ma chi sono le coppie vip che ritroveremo sull’isola delle tentazioni? Tanto per cominciare Antonella Elia e il suo fidanzato Pietro Delle Piane e poi Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Oggi quindi vi parliamo proprio di queste due vip, due donne che sono molto conosciute nel mondo dello spettacolo nel nostro paese.

Temptation Island 2020, Antonella Elia sull’isola insieme a Pietro Delle Piane

Dopo aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Antonella Elia è pronta per una nuova avventura. Insieme al suo compagno Pietro Delle Piane, Antonella sbarcherà a Temptation Island. La Elia vuole mettere alla prova il suo Pietro dopo i vari gossip che sono circolati sul suo conto mentre lei era chiusa nella casa più spiata d’Italia. In quel periodo la donna era molto confusa sul suo fidanzato tanto che aveva pensato pure di lasciarlo. Dopo il GF, Pietro e Antonella Elia sono riusciti a riconciliarsi e il loro rapporto sembra essere tornato quello di prima. Il loro amore verrà confermato anche quando i due saranno a contatto con i ragazzi e le ragazze single? Delle Piane ha rivelato di essere molto geloso della sua Antonella tanto che potrebbe agitarsi anche su un uomo dovesse sfiorarle le mani o i piedi.

Manila Nazzaro pronta per Temptation Island 2020 insieme a Lorenzo Amoruso

L’altra super vip che vedremo presto a Temptation Island è la ex Miss Italia Manila Nazzaro. La donna si presenta nel villaggio sardo insieme al suo Lorenzo Amoruso, ex calciatore conosciuto anche per la partecipazione a MasterChef Italia. La Nazzaro è riuscita a credere di nuovo nell’amore proprio grazie all’inizio della relazione insieme a Lorenzo con cui vive una storia da tre anni. Manila, con la partecipazione a Temptation Island, vorrebbe delle ulteriori conferme per poi prendere una decisione finale, una piega diversa, sul rapporto. Forse dopo il reality show dei sentimenti Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso saranno finalmente pronti per fare il grande passo? Staremo a vedere.