Grandi news arrivano dagli Usa, anche se a quanto pare questo genere di indiscrezioni non piacciono a sua maestà. Le notizie infatti riguardano Meghan Markle e il principe Harry. Circola una voce che vorrebbe la bella Meghan incinta del suo secondo figlio. Dopo il piccolo Archie nuovo bebè in arrivo per Harry ? Sembrerebbe proprio di si anche se queste voi non hanno affatto migliorato la situazione già complicata, che c’è tra Harry e Meghan e la famiglia reale. Ma chi ha messo in giro questa voce? Nessuno in particolare, a quanto pare. E’ il classico tormentone che arriva dai tabloid americani che parlano di come Meghan abbia intenzione, visto che il tempo passa anche per lei, di allargare il prima possibile la famiglia!

MEGHAN MARKLE INCINTA DEL SECONDO FIGLIO: LE NEWS CHE ARRIVANO DAGLI USA

Secondo i siti di gossip americani, Harry e Meghan starebbero cercando di nascondere questa seconda gravidanza, per non attirare troppo l’attenzione ma avrebbero ottenuto l’effetto contrario. Pare che la Markle, nelle sue ultime uscite pubbliche, abbia usato degli abiti che ben coprivano le sue forme, per evitare che si capisse che è incinta. Ma sarà vero? Non è la prima volta che si parla di una possibile gravidanza per Meghan. Kate Middleton, dovrebbe avere una decina di figli…Ogni mese infatti la stampa riferiva di una sua gravidanza e dopo la nascita di Loius, è stata data in dolce attesa almeno per tre volte ( in una occasione in particolare si diceva persino che fosse stata Charlotte a dirlo a una maestra dall’asilo che lo avrebbe poi fatto trapelare sulla stampa).

Per il momento quindi solo voci e nulla di ufficiale. Meghan ed Harry continuano a godersi la loro vita americana anche se ben sanno che il fatto di vivere negli Usa non li tutela affatto dal gossip e dalle voci che circolano anzi, ancor più prepotenti…