Meghan Markle e Harry in crisi, secondo il magazine New Idea che parla di forti tensioni nella coppia che da poco ha deciso di “abbandonare” la famiglia reale inglese trasferendosi a Los Angeles.

 

E i motivi della crisi tra Meghan Markle e Harry sarebbero da ritrovare proprio nel trasferimento negli Stati Uniti, con il principe nostalgico della sua Inghilterra e dei suoi affetti e la bella Meghan intenta invece a costruirsi una carriera lontana dall’ambiente in cui per anni è stata costretta a vivere. E pensare che ieri si era parlato della possibilità di una seconda gravidanza per la coppia

Meghan Markle e Harry in crisi, ecco perché

Meghan Markle vorrebbe tornare a fare l’attrice e spererebbe di tornare nel giro che conta: il suo sogno dichiarato è sempre stato quello di recitare al fianco di Brad Pitt. Il principe Harry, invece, non sarebbe molto felice di sostenere la moglie nelle sue ambizioni e allo stesso tempo si sentirebbe particolarmente solo in una città come Los Angeles, senza affetti e lontano dalla famiglia a cui è molto affezionato. A questo, sempre secondo le voci riportate dal magazine New Idea, si aggiungerebbe anche una certa insofferenza, da parte della bella Meghan, nei confronti del marito, “colpevole” di voler passare molto tempo a casa con il figlioletto e i cani invece che trovare qualche nuova opportunità di lavoro.

 

Gravidanza in arrivo?

Insomma l’atmosfera tra la coppia non sarebbe tra le più rilassate nonostante le recenti voci di una seconda gravidanza per Meghan Markle che però non ha mai confermato la notizia. Molto facile, dunque, che la famiglia non sia in procinto di allargarsi come invece sostengono da tempo i tabloid britannici e che quella della gravidanza sia solo una notizia di gossip senza fondamento.

Il principe Harry però non sarebbe davvero solo in questo momento così delicato. A sostenerlo, ci sarebbe infatti la madre di Meghan Markle, Doria Ragland. Una fonte anonima, al New Idea, ha riportato le seguenti affermazioni: “Doria sa che sua figlia è incline a dare di matto quando le cose non vanno secondo i suoi rigidi piani e si identifica con Harry“. Insomma la suocera del principe inglese conoscerebbe molto bene il caratteraccio della figlia e si dichiarerebbe pronta a difendere il genero qualora la situazione degenerasse. Nel frattempo si vocifera che il principe Harry vorrebbe ritirarsi a vita lontano dai riflettori, concentrandosi più sulla beneficenza, così come era solita fare sua madre Diana. Anche perché gli affari, al momento, non vanno benissimo, a cominciare dal nuovo marchio, Archewell, che è stato respinto per tasse da pagare e documentazione imprecisa.