Pensava che non avrebbe pianto e ci è quasi riuscita fino alla fine della puntata quando poi, vedendo un omaggio di molti dei protagonisti de La prova del cuoco non ha saputo trattenere le lacrime. Elisa Isoardi saluta oggi 26 giugno 2020 il pubblico del programma di Rai 1. Il suo dovrebbe essere un addio visto che a quanto pare, non andrà in onda il prossimo anno una nuova edizione del programma. Nessuna edizione numero 20 de La prova del cuoco, almeno secondo quelle che sono le ultime notizie in merito. Ma la conduttrice ci spera ancora non a caso, nel saluto di oggi al pubblico della rete, non dà un addio ma un arrivederci.

IL SALUTO DI ELISA ISOARDI: OGGI ULTIMA PUNTATA DE LA PROVA DEL CUOCO

In studio nessuna grande festa, del resto in questi complicati tempi, aspettarsi torte, spumante e un addio in grande stile non era contemplato. Siamo ancora in era coronavirus, con tutte le restrizioni del caso. Certo ci si aspettava magari un omaggio, un riferimento a chi la storia di questo programma l’ha fatta. E invece neppure una parola per Antonella Clerici e nessun messaggio da parte della conduttrice. Immaginiamo che la Clerici avrà modo di salutare altrove, e come meglio gradisce lei, il programma che ha segnato un’era in tv.

Le parole di Elisa per congedarsi dal pubblico: voi che siete stati fantastici, mi avete supportata… io oggi non piango, probabilmente perchè mi devo ancora rendere conto della cosa… mi dispiace, perchè era bello, perchè compiva 20 anni questa trasmissione, perchè mi porto nel cuore il sorriso di tutti. Grazie. Spero che questo sia un arrivederci e non un addio.”

A settembre al posto de La prova del cuoco dovrebbe andare in onda un programma nuovo di zecca con Antonella Clerici protagonista. Tra due settimane dovrebbero essere presentati i palinsesti Rai e solo allora scopriremo i dettagli in merito.