I saldi estivi rappresentano sempre un’importante occasione per fare acquisti risparmiando senza mai rinunciare a essere alla moda. Sapete già cosa comprare non appena i ribassi partiranno? Oppure siete indecise e non avete ancora messo a fuoco una lista dei desideri? Ecco di seguito qualche spunto da prendere in considerazione per fare gli acquisti più giusti e in linea con le ultime tendenze della bella stagione.

ESTATE 2020: CAPI MUST HAVE

Saldi estivi 2020, 5 capi assolutamente da non perdere

Le occasioni da prendere al volo sono sempre tante ma per contenere il budget puntando su acquisti azzeccati bisogna concentrarsi sui capi di abbigliamento che trovano sempre largo impiego nella stagione estiva. Scopriamo 5 capi da non perdere!

 

  1. Vestito lungo

Non può mancare un vestito lungo, possibilmente di lino o di cotone, per essere sempre eleganti in ogni occasione. L’estate è la stagione giusta per sbizzarrirsi con la fantasia, e allora via libera a colori sgargianti che illumineranno la vostra estate. E cosa ne dite della intramontabile fantasia animalier, perfetta per non passare inosservate nelle vostre serate mondane?

 

  1. Mini dress

Dal vestito lungo al mini dress, altro capo assolutamente da acquistare ai saldi. Comodo e pratico da indossare, vi renderà all’altezza di ogni occasione. Scegliete fantasie accese che risaltino al meglio l’abbronzatura. Il floreale non passa mai di moda ed è particolarmente gettonato per l’estate.

 

  1. Canotte e t shirt

Nella lista di abiti assolutamente da acquistare durante i saldi estivi di certo non possono mancare canotte e t shirt. Puntate sui colori che più vi piacciono per sentirvi sempre a vostro agio! Se non disdegnate i colori sgargianti, tenere presente che la bella stagione è quella ideale per sfoggiarli in tutta libertà. Per l’estate 2020 un capo che assolutamente non può e non deve mancare nel vostro armadio è la musclee tee.

 

  1. Blazer

Tra i capi da non perdere c’è anche il classico blazer, morbido e leggero, ideale per rinifire il vostro look nelle serate più eleganti. I saldi estivi rappresentano l’occasione giusta per risparmiare su un capo che non passa mai di moda e che può fare sempre comodo.

 

  1. Trench

Capospalla perfetto per la mezza stagione, si rivela particolarmente utile anche nelle serate estive quando una leggera brezza obbliga a coprirsi un po’. Evitate i colori scuri che sono decisamente più invernali e puntate su nuances più consone alla bella stagione: le tonalità del marrone per esempio, oppure i classici colori pastello che vanno dal rosa cipria all’azzurro carta da zucchero o al verde menta, per un tocco decisamente originale.

E voi quali capi di abbigliamento comprerete approfittando dei saldi estivi 2020?