I saldi estivi 2020 si stanno avvicinando ed è tempo di mettere a fuoco vestiti e accessori assolutamente da comprare con gli sconti. Il consiglio è quello di preparare una sorta di to do list per non farsi trovare impreparate quando i saldi arriveranno! Ecco qualche consiglio da seguire per comprare ai saldi senza sbagliare.

Saldi estivi 2020, i capi da acquistare

E’ inutile girarci intorno: ci sono dei capi che sono più utili di altri e che vale la pena acquistare in saldo perché sappiamo di acquistare qualcosa che ci tornerà molto vantaggioso. Ai saldi estivi i capi assolutamente da acquistare sono per esempio t-shirt e canotte: pratiche e coloratissime, si prestano perfettamente a essere indossate durante la giornata, anche nelle occasioni meno formali. E allora approfittate dei ribassi per acquistare t-shirt e canotte risparmiando. Se vi piacciono i vestiti, sappiate che anche questi rientrano tra i capi assolutamente da acquistare ai saldi estivi. Vestiti lunghi o mini-dress, a seconda dei gusti e delle vostre esigenze, non potranno proprio mancare nel vostro armadio. E cosa dire di un bel pullover oversize in cotone da sfoggiare con una canotta sotto per un meraviglioso effetto “estivo”? I maglioncini rientrano di diritto nella lista dei capi da acquistare in sconto quando i saldi partiranno.

Saldi estivi 2020, gli accessori da comprare

Il consiglio, però, è quello di approfittare dei saldi anche per acquistare accessori che, quando si parla di look e tendenze, fanno sempre la differenza. E allora puntate dritto sulle borse, meglio se in versione maxi, per contenere tutto quello che solitamente siete solite portare con voi. Paglia e rafia, in estate, vanno di gran moda ma anche l’ecopelle garantisce numerose possibilità da sfruttare.

BORSE DI PAGLIA MON AMOUR: ECCO QUELLE DI TENDENZA

L’alternativa alla maxi bag è la tracolla, sempre comoda e di tendenza, perfetta sia nelle occasioni informali che in quelle più eleganti. Dalle borse alle scarpe, assolutamente convenienti se comprate durante i saldi. Infradito e sandali rappresentano le soluzioni più gettonate in estate, per essere sempre perfette. E per chi ama le calzature più sportive, ecco le sneakers, impreziosite da strass e stampe floreali che possono essere utilizzate con i classici jeans ma anche sotto vestiti lunghi, per sdrammatizzarli. Non dimenticate poi la bigiotteria, in estate c’è davvero da sbizzarrirsi! Anelli, bracciali, collane e orecchini per impreziosire il look e darvi un tocco di originalità in ogni occasione. Se avete i capelli lunghi, potete approfittare dei saldi estivi anche per acquistare elle colorate fasce per capelli, di gran moda per andare in spiaggia.