L’estate è arrivata ed è tempo di spiaggia! Come essere alla moda anche al mare, senza rinunciare alla comodità? Scopriamo quali sono i look da spiaggia 2020 secondo le ultime tendenze. Quali i capi assolutamente da avere nell’armadio per essere davvero fashion?

Look da spiaggia 2020: i must have

 

Tra gli abiti che assolutamente non possono mancare ecco il caftano, una sorta di variante della tunica, generalmente lungo fino ai piedi e molto ampio. Comodo e pratico da indossare, si rivela uno dei capi più adatti per confezionare un look da spiaggia glamour e originale. Puntate sui colori sgargianti per non passare inosservate!

ESTATE 2020: IL ROSSO NON PUO’ MANCARE

L’abito corto è un altro prezioso alleato per un look da spiaggia 2020 davvero inimitabile. Per essere super trendy si può puntare su un abitino in pizzo bianco o ancora meglio su una camicia oversize con una cintura in vita: entrambe alternative molto pratiche ma allo stesso tempo particolarmente alla moda. Se l’idea dell’abito corto non vi entusiasma, poco male: anche il vestito lungo rappresenta sempre un’opzione valida per essere fashion in spiaggia. E mai come in questa estate 2020, l’abito lungo torna di gran moda per un look pratico e allo stesso tempo glamour. Il consiglio è quello di puntare su tessuti leggeri che possano proteggervi dal caldo: cotone e lino sono quelli più indicati in estate proprio perché freschissimi. Con l’abito lungo, infradito con perline o magari un paio di espadrillas saranno perfette.

Tra i must have per un look da spiaggia 2020 ineccepibile troviamo anche il pareo, accessorio che da sempre è molto utilizzato da chi va al mare. Potete sbizzarrirvi nell’utilizzarlo in modi diversi tra di loro, per essere sempre originali. Il pareo si può annodare in vita per avere l’effetto gonna oppure annodare dietro al collo come se fosse un vestito. In entrambi i casi sarete certe di puntare su un capo che non passa mai di moda e che invece garantisce sempre grande praticità. Sbizzarritevi coi colori e le fantasie perché mai come in estate lo si può fare. Colori fluo e fantasie floreali vanno per la maggiore per celebrare le giornate estive nel migliore dei modi. E per finire, merita una menzione anche l’abbinamento t shirt-shorts. L’outfit ideale per chi, in spiaggia, vuole puntare sulla comodità con uno stile basic e essenziale. In alternativa alla t shirt anche la canotta, anch’essa capo estremamente sportivo e pratico da utilizzare al mare.