Cerchietti, elastici e fermagli: scopriamo quali sono i trend dell’estate 2020 per essere sempre alla moda in spiaggia e nella vita di tutti i giorni senza rinunciare alla comodità.D’altronde si sa che la gestione dei capelli, specialmente al mare, rappresenta sempre un argomento interessante per chi fa sempre grande attenzione al look. Come essere alla moda puntando però su qualcosa di pratico? Una serie di possibilità ci vengono incontro in questo senso, e allora vediamo le varie alternative da sfruttare per essere sempre all’altezza in ogni occasione. Partendo dalle fasce che, in spiaggia, risultano essere sempre accessori molto graditi e passando a mollette di varie forme e colori, utili per fissare la chioma nelle ventose giornate estive che non sono così rare. E ancora scrunchie, cerchietti e pinze. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti, per puntare su comodità e cura del look.

 

Cerchietti, elastici e fermagli: i trend dell’estate 2020

Pratici da usare, i cerchietti rifiniscono il look in poche mosse. Per celebrare al meglio l’estate, puntate su fantasie floreali o tartarugate optando per colori accesi che non vi faranno passare inosservate. I cerchietti vi consentiranno di non dover lottare con il fastidio dei capelli che svolazzano e allo stesso tempo vi doneranno un tocco di originalità. Indicati anche in caso di capelli corti, sono tra i must have dell’estate che da poco è cominciata. E come rinunciare agli elastici? Questi preziosi accessori arrivano in soccorso nelle calde giornate estive per realizzare pratiche code di cavallo o romantiche trecce. Anche i fermagli trovano largo impiego in questa estate 2020. Impreziositi da perline o fiori, sono pronti a rendere il vostro look originale e in linea con le ultime tendenze!

 

Accessori capelli estate 2020: sì a fasce e scrunchie

Le fasce sono molto amate soprattutto dalle teenager. I trend dell’estate 2020 ci parlano di fasce coloratissime impreziosite da fiocchi e perline: per chi ama la praticità ma allo stesso tempo non vuole essere anonima! Strass, perline e pietre (non preziose) caratterizzano le mollette, tra gli accessori per capelli più cool dell’estate 2020. Anche in questo caso, via libera alla fantasia e ai colori sgargianti per un effetto unico e originale. E per chi ama gli accessori voluminosi, ecco gli scrunchie, vero e proprio must have della stagione. Soffici e di dimensioni maxi, fermano dolcemente la chioma e si rivelano preziosi alleati per l’acconciatura.