Chiara Ferragni si è rifatta il seno? E’ bastata una foto pubblicata su Instagram dalla influcencer più famosa al mondo per scatenare letteralmente il web. Che la signora Fedez sia ricorsa alla chirurgia estetica, lei che aveva sempre dichiarato che mai si sarebbe rifatta il seno?

Chiara Ferragni si è rifatta il seno? La foto che scatena il web

In realtà la foto incriminata la ritrae seduta su una poltrona con una super scollatura che mette in evidenza il suo seno. Ma i fan più attenti notano che soltanto uno dei suoi seni sembra più grande, complice probabilmente la posizione assunta dalla biondissima Chiara mentre è seduta. Chiara Ferragni infatti stringe leggermente il braccio sinistro al seno dando vita a uno strano effetto ottico che fa gridare tutti alla chirurgia quando invece non è così.

E i suoi followers più affezionati fanno infatti notare come l’influencer si sia sempre dichiarata contraria alla chirurgia estetica dicendo che mai vi sarebbe ricorsa per aumentare il suo seno. Tutto normale, dunque, ma è bastata davvero una semplice fotografia a scatenare tutti. D’altronde si sa che Chiara Ferragni, con i suoi milioni di followers su Instagram, è in assoluto una delle donne più seguite del web. Qualsiasi cosa, anche la più semplice, assume un particolare significato se compiuta da lei e non stupisce dunque che anche la pubblicazione di una semplice fotografia abbia avuto come effetto quello di movimentare il gossip all’istante.

Sempre in perfetta forma, anche nei mesi immediatamente successivi alla nascita di Leon, Chiara Ferragni ha sempre detto di fare particolare attenzione al suo stile di vita. Più volte in passato c’è chi le ha fatto notare di essere troppo magra ma lei non ha mai dato peso a quelle voci evitando di cadere in polemica con i suoi haters. E anche questa volta, Chiara Ferragni ha deciso di non intervenire per smentire coloro che la stavano accusando di essere andata sotto i ferri per migliorare il suo décolleté.

La moglie di Fedez ha altro a cui pensare. Per esempio all’estate da protagonista che l’attende, visto la recente collaborazione con la rapper Baby K nel brano intitolato “Non mi basta più” che si appresta a diventare un tormentone estivo. Insomma l’estate 2020 di Chiara Ferragni è cominciata nel migliore dei modi e l’influencer non ha certo tempo per replicare alle affermazioni di chi l’accusa di essere ricorsa al bisturi per migliorare il suo aspetto fisico.

Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News