Il triangolo Belen-Stefano-Marcuzzi infiamma il gossip di questa estate 2020 che è cominciata da poco ma sta già regalando grandi soddisfazioni. Una notizia bomba lanciata nei giorni scorsi dall’esperto di gossip Roberto D’Agostino: alla base della rottura tra la showgirl argentina e il ballerino napoletano che oggi fa il conduttore ci sarebbe proprio l’interferenza della bella Alessia Marcuzzi che, guarda caso, sarebbe in un periodo di forte crisi con il marito Paolo Calabrese Marconi.

Il triangolo Belen-Stefano-Marcuzzi infiamma il gossip estivo: cosa sappiamo?

Nelle ultime ore è stato un sussegguirsi di foto e frecciatine da parte dei protagonisti di questo gossip che hanno smentito, ognuno a suo modo, il triangolo in questione. Stefano De Martino ha deciso di metterci subito la faccia, pubblicando un video su Instagram nel quale nega categoricamente di avere una relazione con la conduttrice romana Alessia Marcuzzi. Nel video il napoletano dice anche di essersi fatto una grassa risata alla notizia del probabile flirt con la romana che peraltro conosce benissimo, così come il marito. La stessa Alessia Marcuzzi, pur non intervenendo direttamente sulla questione che la vede protagonista, ha deciso di pubblicare una foto sui social nella quale si vede la copertina del libro di Woody Allen, intitolato “A proposito di niente“. Come a dire che si starebbe facendo gossip su una cosa assolutamente priva di fondamento. Il suo matrimonio con Paolo Calabrese Marconi non starebbe vivendo un momento semplice, sempre secondo le ultime indicrezioni. Ma anche questa notizia non è stata mai smentita dalla conduttrice al quale adesso interessa solamente godersi il mare e l’estate insieme ai figli.

E Belen Rodriguez? La showgirl argentina sarebbe la vittima della situazione. Avrebbe scoperto del flirt tra il marito Stefano De Martino e la collega Alessia Marcuzzi sbirciando nell’IPad di lui e proprio per questo avrebbe deciso di chiudere, dando poi la notizia con un lungo post su Instagram attraverso il quale condivideva con i fan la sua tristezza per un ritorno di fiamma che non era andato nel migliore dei modi. Ma si diceva battagliera e determinata a concentrarsi sul figlioletto Santiago, la sua ancora di salvezza.

Ma di riferimenti a Alessia Marcuzzi, Belen Rodriguez non ne ha fatti, forse per non alimentare ulteriormente il gossip che l’ha sempre travolta da quando per la prima volta ha fatto capolino in Italia. Prima la tormentata relazione con Fabrizio Corona, poi la relazione clandestina con Stefano De Martino che ai tempi era fidanzato con Emma Marrone. Insomma per l’argentina non c’è mai stata pace, da questo punto di vista.