Kanye West, il marito di Kim Kardashian, si candida alla Casa Bianca: lo ha annunciato lui stesso su Twitter ma, considerando il carattere del rapper, spesso giocoso, non si capisce se le sue siano intenzioni reali oppure no. La notizia comunque sta facendo il giro del web e non resta altro che attendere per capire se qualcosa davvero potrà succedere e se un giorno non troppo lontano il rapper americano potrebbe scendere in campo in politica.

Kanye West, il marito di Kim Kardashian, si candida alla Casa Bianca

Di vero attualmente c’è il tweet del marito di Kim Kardashian che si è detto intenzionato a scendere in campo concretamente. Queste le sue parole: “Ora dobbiamo realizzare la promessa dell’America credendo in Dio, unificando la nostra visione e costruendo il nostro futuro. Sono in corsa per la presidenza degli Stati Uniti“.

Boutade o intenzione reale? Questo ancora non ci è dato saperlo ma a quanto pare Kanye West si è sempre dimostrato un grande appassionato di politica, ecco perché la sua scelta, nel caso, non sembrerebbe così strana. Già nel 2016 peraltro il rapper 43enne tra i più pagati al mondo aveva lasciato intendere che la carriera politica gli sarebbe interessata un bel po’ e in un futuro non troppo lontano, poi nel 2018 aveva apertamente sostenuto Donald Trump indossando anche in alcune occasioni il cappello Make America Great Again. Più volte è stato anche avvistato alla Casa Bianca proprio per incontrare l’attuale presidente Usa con il quale i rapporti sarebbero molto buoni. Insomma i rumors a stelle e strisce parlano di possibile candidatura di Kanye West alla Casa Bianca e per saperne qualcosa di più non rimane altro che aspettare gli eventuali sviluppi della situazione.

Ma cosa ne pensa la moglie, la starlette Kim Kardashian con la quale il rapper fa coppia fissa ormai da anni, anche se tra alti e bassi? Per il momento la diretta interessata non è intervenuta sulla questione lasciando la scena tutta al marito che con un solo tweet ha movimentato il gossip americano. Lei continua la sua vita a colpi di foto su Instagram, dove è sempre molto attiva, pubblicando infatti scatti che la ritraggono in famiglia insieme ai figli e al marito con il quale le cose sembrano adesso andare bene, dopo periodi difficili che ormai sono però alle spalle e che appaiono solo come un lontano e sbiadito ricordo.