Adesso è ufficiale: Belen Rodriguez si è buttata alle spalle la fine del matrimonio con Stefano De Martino tuffandosi in una nuova storia, quella con il manager della moda, Gianmaria Antinolfi. Con lui l’argentina è stata fotografata a Capri durante un weekend di vera e propria passione organizzato per il compleanno di lui. Il settimanale Chi pubblica in esclusiva le foto che ritraggono Belen Rodriguez mentre bacia appassionatamente Gianmaria Antinolfi. Una nuova coppia, dunque, si è formata, con l’argentina che si è subito consolata dopo la fine della storia con il padre di suo figlio.

Belen Rodriguez, a Capri scoppia la passione con Gianmaria Antinolfi

Da giorni si vociferava di un possibile flirt tra Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez ma adesso arrivano le prove con delle fotografie che non lasciano spazio a fraintendimenti. L’argentina bacia appassionatamente la sua nuova fiamma, conosciuta grazie all’amico Mattia Ferrari, art director e nome emergente della moda che ha fatto da Cupido tra i due, presentandoli. All’inizio la cosa sarebbe partita lentamente, con la showgirl ancora provata dalla fine della sua relazione con De Martino ma nel giro di pochi giorni, complice anche una visita lampo di lui sul lago di Como dove Belen Rodriguez si trovava con la famiglia e il figlio, l’amore avrebbe cominciato a prendere forma.

I due si sono allora concessi un weekend di passione a Capri dove sono stati immortalati dai paparazzi nella villa che hanno preso in affitto per celebrare l’inizio della loro storia. Nei giorni scorsi, a tenere banco, è stato l’ipotetico triangolo Belen-De Martino-Marcuzzi ma adesso che il nuovo flirt dell’argentina è venuto a galla siamo sicuri che sarà lei l’assoluta protagonista della cronaca rosa.

D’altronde si sa che Belen Rodriguez è da sempre seguitissima sui social e le sue avventure sentimentali sono sempre state sotto l’occhio dei riflettori. E anche la storia con Gianmaria Antinolfi, che avrebbe fatto ritrovare alla showgirl il sorriso dopo un periodo particolarmente delicato, è destinata alla stessa sorte. Insomma per la bella argentina si preannuncia un’estate di fuoco: riuscirà a trovare pace in amore, dopo una serie di relazioni non andate a buon fine? Dopo la fine della tormentata storia con Fabrizio Corona e la rottura con Stefano De Martino, Belen Rodriguez è stata, per alcuni anni, insieme al pilota di MotoGp Andrea Iannone. Ma anche con lui le cose non sono andate bene. Il ritorno di fiamma con il padre di suo figlio Santiago sembrava potesse essere un nuovo inizio e invece sappiamo tutti come è andata  finire. Chissà se questa sarà la volta buona.