L’estate è cominciata e allora scopriamo subito le ultime tendenze moda mare uomo 2020 per individuare le tipologie di costumi più glamour da sfoggiare tra luglio e agosto. Tanti modelli diversi tra loro, stampe fantasiose, colori accesi: quale costume regalare a un uomo?

Moda Mare Uomo 2020: quale costume regalare a un uomo?

La moda parla chiaro: in questa estate 2020 non c’è altro da fare che sbizzarrirsi in fantasie, colori e modelli. Stampe allegre, contrasti di colore vivaci e dettagli alla moda caratterizzano i modelli di costume uomo più gettonati. Nella classica versione in cotone, ma anche in tessuto tecnico, microfibra o nylon: le alternative tra cui scegliere sono veramente tante.

Va sempre di gran moda il boxer mare taglio medio che quest’anno trova la sua consacrazione con stampe che richiamano i simboli del mare: pesci, ancore, stampe nautiche nei toni del blu e del bianco. E poi motivi tattoo, stile militare e fantasie floreali per tutti coloro che non amano passare inosservati. Puntate sui colori accesi che mai come quest’anno sono alla moda: arancio e giallo limone, verde menta e celeste per ridefinire il look. E per chi non ama invece fantasie e colori troppo fluo, il classico boxer mare taglio medio in tinta unita non passa mai. Scegliete tessuti leggeri che asciugano velocemente e si rivelano un’ottima opzione da sfruttare.

Ma a spopolare, in questa estate 2020, sono anche i costumi da uomo 2020 a fantasia per adulti, vintage o più moderni con coulisse in vita e praticissimi da indossare. Decisamente di tendenza quelli con stampe a tema frutta che regalano un tocco sbarazzino. Si possono trovare nella versione boxer mare taglio medio o corto per coloro che si sentono più a proprio agio con un “pantaloncino” invece che con il classico slip.

Che però torna di gran moda e si erge a autentico protagonista della moda mare uomo 2020. Adatto a ogni età, lo slip regala un ampio ventaglio dialternative tra cui scegliere. Sgambato, basso o classico, a seconda dei gusti e delle esigenze, per un look sempre in linea con le ultime tendenze. Anche nel caso dello slip, vale lo stesso discorso fatto per i boxer per quanto riguarda fantasie e colori. Vanno sempre bene gli slip in tinta unita, soprattutto per uomini non più giovanissimi che vogliono qualcosa di comodo e sobrio. Ma i più giovani si possono sbizzarrire puntando su colori accesi, fantasie floreali e stampe originali.

Insomma la moda mare uomo 2020 regala davvero numerosi spunti. Un costume per ogni esigenza, per essere alla moda in spiaggia