Mancano pochi mesi e Giorgia Palmas diventerà mamma per la seconda volta. La ex velina di Striscia La Notizia si gode l’estate da Vip col pancione insieme al compagno, l’ex nuotatore Filippo Magnini che (come lei) è al settimo cielo.

E’ stato proprio lui, finita l’emergenza Coronavirus, a dare la bella notizia sui social pubblicando l’ecografia alla quale la compagna si era sottoposta e annunciando che sarà una femminuccia ad arrivare tra fine agosto e settembre. Anche la stessa Giorgia Palmas si è detta felicissima per la seconda gravidanza che arriva a dieci anni esatti dalla prima che ha portato alla nascita di Sofia (avuta dalla relazione con Bombardini). Sui social, ultimamente, ha scritto: “Ancora i nostri occhi non si sono incontrati eppure io già ti conosco, e nel mio corpo che cambia ci sono le mille sfumature della tua vita che cresce dentro di me, ogni tuo calcetto strappa un sorriso “Ehi mamma sono qui, arrivo”. È tutto incredibile, così naturale e così perfetto“.

Giorgia Palmas mamma vip al sole: bellissima con il suo pancione

E allora eccola Giorgia Palmas, bellissima su Instagram col suo pancione in bella mostra mentre abbraccia Filippo Magnini. I due stanno insieme dal 2018 e tra loro è stato vero colpo di fulmine. Entrambi venivano fuori da relazioni sentimentali molto lunghe. La sarda da quella con l’inviato di Striscia La Notizia, Giorgio Brumotti; l’ex nuotatore da quella super chiacchierata con la campionessa Federica Pellegrini. L’incontro ha rappresentato per entrambi la svolta. Fin da subito si è capito che Filippo Magnini e Giorgia Palmas avrebbero fatto sul serio.

Lo scorso marzo i due avrebbero dovuto sposarsi ma la cerimonia è stata rimandata a causa del Coronavirus. Ormai la nascita della piccolina è vicina e di matrimonio per il momento non si parla più. Chissà se la prossima primavera potrebbe però rappresentare il momento giusto per convolare a nozze come entrambi hanno dichiarato di avere voglia di fare.

Nel frattempo Giorgia Palmas si gode le vacanze al mare: ha deciso di trascorrere le sue giornate sulla bellissima spiaggia di Cala Sinzias, in Sardegna, dove l’acqua è cristallina e la spiaggia meravigliosa. Insieme a lei, la primogenita Sofia e il fedele compagno Filippo Magnini il quale finalmente sembra avere ritrovato la tranquillità in campo sentimentale dopo il rapporto con Federica Pellegrini che, specie nella sua parte finale, è stato parecchio travagliato e bersagliato dal gossip.