Kelly Preston, moglie di John Travolta, è morta per un tumore al seno: aveva soli 57 anni. A dare la triste notizia è l’attore americano che su Instagram condivide tutta la sua disperazione con i followers. Ecco il messaggio di John Travolta che annuncia la morte di Kelly Preston: “E’ con cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni contro il cancro al seno”.

 

Kelly Preston, moglie di John Travolta, è morta per un tumore al seno: aveva 57 anni

La storia d’amore tra John Travolta e Kelly Preston era cominciata tantissimi anni fa. Un matrimonio lungo 29 anni, una relazione inossidabile quella tra il protagonista indimenticato de La febbre del sabato sera e l’attrice apparsa in film come Mischief, I Gemelli e Jerry Maguire (nel quale interpreta il ruolo della fidanzata di Tom Cruise, Avery Bishop). Annunciando la morte della moglie, John Travolta non si dimentica di ringraziare tutte le persone che in questo lungo e difficile periodo sono stati accanto all’attrice, curandola con amore per due lunghi anni: “La mia famiglia e io saremo per sempre grati ai dottori e agli infermieri del MD Anderson Cancer Center, a tutti i centri medici che l’hanno aiutata e ai molti amici e alle persone care che sono state al suo fianco“.

L’attrice era da tempo malata e, da quando aveva scoperto il tumore al seno, per lei era cominciata una dura battaglia condivisa sui social dove spesso appariva insieme al marito. Una coppia unita, una famiglia già dilaniata dal dolore nel 2009 quando arriva inaspettata la morte del figlio adolescente Jett per causa mai precisate (forse un attacco cardiaco o una convulsione epilettica mentre si trovava proprio in vacanza con la famiglia). Nonostante tutto, Kelly Preston e John Travolta restano più uniti che mai e riversano tutto il loro amore sugli altri due figli: Ella Bleu (nata nel 2000) e Benjamin (2010).

Un matrimonio celebrato due volte

Kelly Preston e John Travolta si sono sposati ben due volte a inizio degli anni Novanta: la prima cerimonia, officiata il 5 settembre 1991 da un ministro della chiesa di Scientology, non fu infatti riconosciuta valida sul piano legale. I due allora convolarono nuovamente a nozze nel corso dello stesso mese coronando di fatto la loro storia d’amore. Che è durata tantissimo, interrotta solo dalla morte prematura dell’attrice che, dopo due anni di battaglia, si è dovuta arrendere.

Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News