Giovane, bella e ricchissima: è Nicola Anne Peltz, destinata (tra non molto) a diventare la futura signora Beckham. L’attrice ha infatti accettato la proposta di matrimonio di Brooklyn Beckham, primogenito dell’ex calciatore David Beckham e della Posh Spice Victoria, e tra poco tempo entrerà dunque a tutti gli effetti a fare parte di una delle famiglie più glamour del mondo.

Chi è Nicola Peltz, la futura signora Beckham

Non che lei avesse bisogno di popolarità. Venticinque anni, figlia di Nelson Peltz, miliardario americano, è cresciuta in una famiglia numerosa al fianco di due fratelli più grandi, due più piccoli e una sorella. Sua madre è la ex modella Claudia Hefner: più volte si dice che abbia provato a far avvicinare la figlia alla passerelle ma senza successo perché lei ha sempre preferito dedicarsi alla recitazione. E infatti, seppur giovane, ha al suo attivo qualche esperienza di rilievo: “Transformers” per esempio, oppure la serie tv “Bates Motel”.

Nicola Peltz ha anche preso parte ad alcuni videoclip musicali: “7 Things“, di Miley Cyrus e “It’s you” di Zayn Malik. La sua ultima sua apparizione mediatica, però, è datata 2018, con il film “Back Roads“. Di carattere piuttosto schivo, Nicola Peltz ha sempre rilasciato pochissime dichiarazioni sulla sua vita privata preferendo, per quanto possibile, restare lontana dai riflettori. Il prossimo matrimonio con Brooklyn Beckham, però, ha immediatamente solleticato il gossip visto anche il benestare della sempre bellissima Victoria, madre di Brooklyn, che a quanto pare sarebbe felicissima per la scelta del figlio di convolare a nozze con l’attrice (di quattro anni più grande di lui).

Ed è stata proprio la ex Spice Girls a dichiarare sui social tutta la sua gioia per quello che sarà sicuramente l’evento dell’anno. Victoria Beckham si è detta felicissima per il figlio e ha rilasciato una vera e propria dichiarazione d’affetto alla futura nuora che, per contro, ha risposto con un commento brevissimo nel quale però si è dichiarata la persona più fortunata di questo mondo.

E insomma adesso la famiglia Beckham si lancerà nella preparazione della cerimonia alla quale parteciperanno ovviamente fior fior di Vip. Victoria Beckham si è detta al settimo cielo, pronta a dare il suo contributo, lei che ha sempre avuto un debole per la moda e per tutto quello che vi gira attorno.

Per il momento non si conosce ancora la data del matrimonio tra Nicola Peltz e Brooklyn Beckham ma c’è chi giura che sarà prestissimo: e allora non ci resta altro da fare che attendere…