Torna a tenere banco il divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard che continua a suon di colpi bassi. I due attori non sembrano proprio volersi dire addio in modo pacifico e il gossip impazza ogni volta che nuovi particolari si aggiungono alla vicenda. Macabri dettagli, stavolta, fanno capolino nel divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard: scopriamo che cosa sta succedendo e quali sono le ultime news.

Il divorzio tra i due attori sta giocandosi in Tribunale tra accuse di violenza e nuovi audio inquietanti che, di volta in volta, rendono la vicenda peggio di un film horror. Martedì scorso Johnny Depp è ascoltato in Tribunale dagli inquirenti. Ancora una volta l’attore ha negato con veemenza le accuse di violenza della ex moglie che più volte ha invece fatto presente di essere stata fisicamente minacciata e picchiata. Nel tentativo di difendere la sua immagine già ampiamente compromessa, l’attore protagonista di “Pirati dei caraibi” starebbe pensando di correre ai ripari con una contro denuncia per diffamazione.

Il divorzio Johnny Depp-Amber Heard peggio di un film horror: i macabri dettagli

Ma a solleticare la curiosità dei gossip addicted che stanno seguendo con grande curiosità la vicenda è un audio spuntato fuori in queste ultime ore. Un audio in cui Johnny Depp chiederebbe ripetutamente all’ex moglie di “tagliarlo”, ovunque lei volesse. Nell’audio incriminato si sente Johnny Depp chiedere “tagliami, se non lo fai tu, lo farò io“. Un episodio che risale al 2016, esattamente nel mese prima che i due chiedessero il divorzio. L’audio in questione è stato riprodotto presso l’High Court di Londra, dove Depp ha citato in giudizio The Sun per un articolo nel 2018 che lo ha definito un “molestatore violento”. Insomma nuovi particolari agghiaccianti si vanno ad aggiungere a una vicenda di per sé costellata da molti momenti di tensione visto tutta l’acredine accumulata dai due ex coniugi nel corso della loro unione. Un’unione che all’inizio sembrava essere solida ma che già dopo qualche mese ha cominciato a mostrare numerose lacune. Fino a quando i due hanno deciso di divorziare, accusandosi reciprocamente delle cose peggiori e non dando l’impressione di voler smettere nemmeno a distanza di quattro lunghi anni.

Johnny Depp è stato accusato da Amber Heard di essere stato violento con lei, lui ha sempre negato. Adesso spunta l’audio in cui è lo stesso attore a chiedere alla ex moglie di essere “tagliuzzato” al termine di un violento litigio.