C’è una nuova categoria di influencer che si stanno facendo spazio sul web: quelli esperti di fitness e esercizi vari mirati alla cura del corpo. Chi d’altronde non è stato, almeno per un periodo della sua vita, in lotta con la bilancia? Ed allora ecco che i consigli delle esperti su come fare a buttare giù qualche chilo scolpendo il fisico sono sempre bene accetti. I fitness influencer sono particolarmente seguiti sui social: alcuni di loro mostrano fisici scolpiti, altri però mettono in evidenza cellulite e smagliature e il loro messaggio è assolutamente positivo. Scopriamo i 5 assolutamente da seguire per mantenersi in forma con un po’ di sana attività fisica!

5 fitness influencer da seguire

1. Carlotta Gagna

Una delle fitness influencer più seguite è Carlotta Gagna. Il suo account è TraininPink e attraverso di esso insegna alcuni pratici esercizi da seguire per migliorare in elasticità e tono muscolare senza però dimenticare una cosa importante: che ognuno è speciale a modo suo e che non bisogna cadere nell’ossessione del fisico scolpito.

2. Jessica Arevalo

Tra le 5 fitness influencer assolutamente da seguire c’è anche Jessica Arevalo che non si vergogna a mostrare qualche chiletto di troppo e un po’ di cellulite. “Cerchiamo di essere felici con i nostri corpi in ogni momento“, è questo il suo motto. E tanti sono i followers che la seguono con affetto.

3. Tally Rye

Video di esercizi piuttosto faticosi ma efficaci per Tally Rye che, sempre col sorriso sulle labbra, ricorda ai suoi followers che curare il fisico è importante ma non sarà certo un numero sulla bilancia a definire la nostra persona. Come dire allenarsi sì ma senza esagerare.

4. Sohee Lee

Se puntate a modellare il vostro corpo, non potete non seguire Sohee Lee che invita tutti a cimentarsi in faticosi esercizi col bilanciere, utili a rassodare braccia, glutei e cosce. Senza però dimenticarsi che non serve esagerare e che dobbiamo sempre pensare che mangiare bene è una delle cose più gratificanti della giornata!

5. Meg Boggs

E tra le 5 fitness influencer da seguire c’è anche Mg Boggs, giovane ragazza evidentemente in sovrappeso che mostra la sua storia proprio per essere di supporto a tutte coloro che lottano ogni giorno con i chili in più sentendosi in enorme difficoltà. Il suo messaggio sui social è positivo: “I giudizi sulla nostra forma fisica lasciamoli agli altri, cerchiamo solo di fare del nostro meglio per migliorarci di giorno in giorno e vivere serene“. E come darle torto.

Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News