Sono stati avvistati mano nella mano per le vie di Roma e subito il gossip è impazzito: stiamo parlando di Riccardo Scamarcio e della compagna Angharad Wood che da due anni è al fianco dell’attore di origini pugliesi. Nonostante i due abbiano fatto di tutto per rimanere lontani dai riflettori, ormai la loro storia è ufficiale. Angharad Wood è anche incinta di otto mesi e, a fine agosto, renderà padre per la prima volta il bell’attore dagli occhi verdi.

Chi è Angharad Wood, compagna (incinta di Scamarcio)

Di lei non sappiamo tantissimo. Carattere schivo, non ama la luce dei riflettori. Ha 46 anni e è una manager inglese che lavora assiduamente nel mondo dello showbiz. Ha già una figlia nata da una precedente relazione ma per il resto non si sa granché. Secondo Diva e Donna, che pubblica in esclusiva le foto della coppia in giro per Roma, i due si sarebbero sposati in gran segreto a Venezia qualche mese fa. E in effetti la signora Scamarcio sfoggia all’anulare un anello che potrebbe essere proprio una fede nuziale. Ma nessuno dei diretti interessati ha mai confermato o smentito la notizia e dunque non si sa se Angharad Wood sia attualmente la compagna o la moglie di Riccardo Scamarcio.

L’attore, la scorsa estate, è stato al centro del gossip nella separazione tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia. Colpevole di essere stato il terzo incomodo e aver sferrato un colpo basso al cantante, ex frontman de Le Vibrazioni. Lui non ha mai smentito la notizia né tantomeno l’hai mai confermata, dimostrando di voler rimanere più lontano possibile dai riflettori e dal gossip che però lo ha spesso e volentieri perseguitato.

E d’altronde l’attore nato a Trani ha sempre mostrato un carattere schivo anche ai tempi della chiacchieratissima relazione con Valeria Golino, durata tantissimi anni e finita ormai qualche anno fa, tra illazioni e supposizioni mai confermate dai due ex. Non stupisce dunque che anche l’attuale storia con Angharad Wood sia nata e cresciuta in gran segreto, in perfetto stile Scamarcio.

Tra poco più di un mese l’attore diventerà padre per la prima volta, lui che ha sempre affermato di amare molto i bambini (argomento partcolarmente in voga proprio quando stava con Valeria Golino, di molti anni più grande di lui). La storia con Angharad Wood è collaudata e la famiglia è dunque pronta ad allargarsi. Nascerà una bambina stando alle indiscrezioni; il nome a oggi è rigorosamente top secret.