Aurora Ramazzotti è giovanissima eppure dice di sentire già il peso dell’età che avanza. Ecco che condivide sui social la sua “disperazione” per i capelli bianchi che le hanno fatto capolino in testa e per una puntura di insetto proprio sulla fronte che ha rovinato il suo look poco prima di un’uscita serale. E così la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker scherza sulle sue sfortune dicendo come soprattutto la puntura di insetto sulla fronte sia una chiaro ed evidente segnale: dovrebbe rimanere a casa invece di fissare uscite in compagnia come quando era giovanissima.

Aurora Ramazzotti, l’età che avanza: tra capelli bianchi e bitorzoli in fronte

Va da sé che Aurora Ramazzotti è bellissima e pure piuttosto ironica visto che spesso ama scherzare sui suoi difetti fisici. Pochi, per la verità, visto che ha ereditato il bel fisico della madre e uno smagliante sorriso che la rende piuttosto solare. Con una storia pubblicata su Instagram, Aurora Ramazzotti mostra allora i primi capelli bianchi e dice di dover immediatamente correre ai ripari recandosi dal parrucchiere per fare il colore. Poi, non contenta, mostra anche il bitorzolo sulla fronte, frutto di una puntura di insetto piuttosto importante, e scrive: “E’ un segno del destino per non farmi più uscire“.

Intanto a storia d’amore con il fidanzato Goffredo Cerza prosegue a gonfie vele. Per tutto il periodo della quarantena i due piccioncini hanno convissuto a Bergamo a casa della famiglia Trussardi e adesso, a quanto pare, sarebbero pronti per il grande passo della convivenza. Per allargare la famiglia, però, c’è ancora tempo nonostante Michelle Hunziker abbia più volte detto che le piacerebbe diventare nonna prestissimo per godersi al meglio i nipoti.

Aurora Ramazzotti ha solo 23 anni e per il momento sembra orientata verso altre strade. Intanto vuole continuare a investire sulla sua carriera professionale che, giovanissima, l’ha portata alla conduzione della striscia pomeridiana di X Factor. Un ingaggio che ai tempi ha fatto storcere il naso a coloro che le hanno dato della raccomandata ma la primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha mostrato stoffa e determinazione.

Adesso Aurora Ramazzotti è pronta per tuffarsi in un’estate caldissima fatta di amore, amici e vacanze. La giovane conduttrice non ha ancora svelato dove passerà le prossime settimane ma, considerando il suo amore per il mare, ci viene da pensare che la vedremo in qualche spiaggia bellissima.