Lino Guanciale e Antonella Liuzzi si sono sposati in gran segreto sabato 18 luglio in Campidoglio, a Roma. E l’attore, da sempre molto schivo e riservato, ha condiviso coi followers uno scatto della cerimonia su Instagram, di fatto dando notizia del lieto evento. Ma chi è Antonella Liuzzi, la moglie di Lino Guanciale? Scopriamo qualcosa di più su di lei.

Chi è Antonella Liuzzi, la moglie di Lino Guanciale

Sappiamo che Antonella Liuzzi non fa parte del mondo dello spettacolo, anzi vi è totalmente estranea. Nella vita è program coordinator alla School of Business della Bocconi a Milano. È figlia del senatore Piero Liuzzi. La relazione tra i due è ufficiale già dal 2018, quando erano apparsi insem sui social felici e innamorati. Ma del matrimonio niente si sapeva: Lino Guanciale e Antonella Liuzzi sono riusciti a mantenere segreta la cosa, invitando pochissimi tra parenti e amici nella cerimonia di sabato pomeriggio. A dare in esclusiva la notizia del lieto evento, ancora prima della foto pubblicata dall’attore sui social, era stato il giornale di Noci, comune in provincia di Bari dov’è nata la sposa.

Di recente, l’attore aveva dichiarato al settimanale Visto: “Ho sempre saputo che per me tra le cose essenziali della vita c’è la famiglia e che un giorno ne avrei voluta una mia. Prima c’era il lavoro, l’entusiasmo delle nuove esperienze, il mio carattere forte da ‘limare’ con pazienza. Oggi so che non potrei sentirmi mai completo senza una famiglia mia. In un prossimo futuro la mia vita prenderà un ritmo più ‘normale’ rispetto agli ultimi anni in cui ho girato per mesi e mesi di seguito“. Una sorta di annuncio di matrimonio? Forse, anche se la sua vita privata è sempre rimasta volutamente lontana dai riflettori.

A parte qualche foto sui social, infatti, della relazione tra Lino Guanciale e Antonella Liuzzi si è sempre saputo davvero poco. Così come poco sappiamo, fino ad oggi, della novella signora Guanciale che si è sempre dimostrata poco avvezza alle telecamere, lei che alla notorietà ha preferito la professione di insegnante in quel di Milano. E i beninformati dicono che proprio l’Università Bocconi sia stato il luogo dove i due si sono incontrati, ormai qualche anno fa. Da quel momento la loro relazione ha preso il volo, culminando con il matrimonio in gran segreto che non è altro che la ciliegina sulla torta di una storia rodata.