Jessica Biel e Justin Timberlake sono diventati genitori per la seconda volta ma in pochi lo hanno saputo quando la bella notizia è effettivamente accaduta. I due, infatti, hanno cercato di tenere la storia della gravidanza rigorosamente top secret per viversela al meglio lontano dai riflettori. Adesso, però, la nascita del secondogenito viene resa nota dal Daily Mail. Secondo indiscrezioni l’attrice avrebbe  dato alla luce un maschietto.

Jessica Biel e Justin Timberlake sono diventati genitori per la seconda volta

Nessuna foto sui social, nessuna dichiarazione alla stampa sulla gravidanza in corso. Jessica Biel e Justin Timberlake hanno cercato di mantenere la notizia segreta, confidandola solamente a pochi amici. Una scelta decisamente contro tendenza per due Vip del loro calibro, sempre molto amati e seguiti sui social. E chi parlava di crisi tra i due, allora, dovrà ricredersi. Soltanto qualche mese fa Justin Timberlake era stato fotografato in atteggiamenti intimi insieme alla co-star Alisha Wainwright durante una uscita a New Orleans. Un episodio che scatenò immediatamente il gossip. La vicenda si concluse con le scuse pubbliche (su Instagram) del cantante che cercò di giustificare quel comportamento ammettendo di aver bevuto troppo ma affermando con decisione che tra lui e la collega non era successo nulla di compromettente. In quell’occasione, Jessica Biel non intervenne, forse per non alimentare ulteriormente le chiacchiere sul suo conto (e su quello del suo compagno).

Oggi, a distanza di qualche mese, la notizia della nuova nascita in casa Biel-Timberlake. Il neonato si andrebbe ad aggiungere al primogenito Silas, nato cinque anni fa. Attualmente la coppia si trova a Big Sky, nel Montana, dove ha trascorso anche tutto il lungo periodo di quarantena. Per il momento la notizia del parto di Jessica Biel non trova conferma da parte dei diretti interessati che forse ufficializzeranno la cosa più avanti. Justin Timberlake e Jessica Biel sono sposati dal 2012 e la loro storia è stata spesso al centro del gossip anche e soprattutto per le presunte scappatelle di lui, diciamo non proprio integerrimo in coppia. Qualche anno fa si era addirittura parlato di rottura ma poi la crisi sembrava essere rientrata e i due erano nuovamente usciti allo scoperto insieme. E anche adesso, in un momento di presunta crisi dovuta all’avvicinamento di lui con Alisha Wainwright, ecco che arriva la notizia della nascita di un altro bambino. Insomma nonostante le difficoltà, il cantante e l’attrice sembrano determinati a continuare la loro vita insieme.