Nicki Minaj è incinta: le foto del pancione sui social dove la popolare rapper è sempre molto presente. E anche stavolta, per dare l’annuncio della gravidanza, Nicki Minaj dà libero sfogo alla sua fantasia: parrucca gialla e bikini super colorato in uno scatto, scarpe con plateau e autoreggenti in un altro. Tutto per condividere la bella notizia con i followers.

Nicki Minaj è incinta: la foto del pancione sui social

A 37 anni, Nicki Minaj è incinta del suo primo figlio, frutto dell’amore con il rapper Kenneth “Zoo” Petty, sposato nel 2019. Da qualche tempo la notizia della gravidanza circolava, specialmente dopo alcune dichiarazioni della futura mamma che aveva parlato di voglie e nausee mattutine. In pochissime ore i fan si erano scatenati, cercando indizi su un eventuale gravidanza in corso da parte della popolare rapper. Adesso però arriva la notizia ufficiale: Nicki Minaj è incinta e si mostra su Instagram con il pancione in bella vista in tre scatti decisamente sopra le righe, in piena sintonia con la rapper che di certo non fa della sobrietà la sua caratteristica principale.

Nella prima foto postata su Instagram, la cantante indossa una parrucca riccia gialla e mostra il suo tatuaggio sul braccio in una posa decisamente divertente. Nel secondo scatto, invece, Nicki Minaj si presenta con parrucca blu e un altro bikini decorato, con aggiunta di calze autoreggenti bianche. Infine, nella terza foto eccola sdraiata con pancione in bella vista e posa plastica. E a corredo delle foto pubblicate, la cantante scrive: “Amore. Matrimonio. Carrozzina. Sono traboccante di entusiasmo e gratitudine. Grazie per i vostri auguri“.

E’ un periodo davvero molto sereno insomma per Nicki Minaj che sta vivendo la sua prima gravidanza con grande gioia e serenità. La storia con “Zoo” Petty procede a gonfie vele. I due si conoscono da tantissimo tempo, ovvero da quando erano appena adolescenti. Per molti anni si erano persi di vista ma nel 2018 si sono ritrovati e innamorati. E a distanza di appena due anni, adesso, hanno anche deciso di allargare la famiglia e di fare grandi progetti. Per il momento non si conoscono altri dettagli sulla gravidanza, per esempio la rapper non ha reso noto se porta in grembo un maschietto o una femminuccia né tanto meno quando il bebè dovrebbe venire alla luce.

Non ci resta che attendere, dunque, per conoscere eventuali maggiori dettagli al riguardo.