Continua a tenere banco la storia della presunta liaison tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. E nonostante i diretti interessati abbiano smentito le voci con tutte le loro forze, il settimanale Chi esce in edicola con un nuovo servizio sulla coppia. Insomma dopo lo scoop lanciato più di un mese fa, il gossip non si placa. Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino hanno avuto davvero una relazione? E Belen Rodriguez sta soffrendo in silenzio?

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: tutta la verità dalla rivista Chi

Il settimanale Chi torna al 2017 quando Stefano De Martino venne ingaggiato come inviato speciale dell’Isola dei  Famosi, reality condotto proprio da Alessia Marcuzzi. Già allora, secondo il settimanale, l’interesse del napoletano per la romana era palpabile ma solo virtuale visto il felice matrimonio di lei con Paolo Calabresi Marconi. A fine stagione, con Stefano De Martino promosso alla conduzione di Made in Sud sulla Rai, ecco le dichiarazioni poco felici di lui che commenta con parole poco edificanti l’esperienza come inviato dell’Isola dei Famosi. Parole che corrispondono a verità o mosse da qualche nervosismo di troppo? E dal 2017, Chi balza alle voci di poco più di un mese fa con Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi particolarmente attratti l’uno dall’altra. I due fin da subito si sono dichiarati piuttosto infastiditi da voci che considerano infondate. L’ex di Belen Rodriguez ha addirittura pubblicato un video su Instagram nel quale ha voluto metterci la faccia per negare quanto affermato dal gossip. E anche Alessia Marcuzzi ha smentito a suo modo, pubblicando su Instagram una foto del libro di Woody Allen, intitolato “A proposito di niente”.

IL TRIANGOLO BELEN-STEFANO-MARCUZZI INFIAMMA IL GOSSIP ESTIVO: COSA SAPPIAMO?

Anche Belen Rodriguez, che dai giornali di gossip era stata etichettata come la vittima della situazione, è a tempo debito intervenuta sulla vicenda lasciando intendere che i problemi tra lei e il marito fossero causati da tutt’altre incomprensioni. Nonostante le ripetute smentite di tutti, però, il gossip non si placa. Anche perché, secondo i bene informati, Alessia Marcuzzi starebbe anche attraversando un momento delicato del suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi. La conduttrice su questo argomento non è intervenuta per smentire né confermare e dunque possiamo dire che ad oggi di concreto non c’è niente e la confusione regna sovrana. Con buona pace degli amanti del gossip che ancora non si arrendono e vogliono sapere se tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino ci sia stato davvero qualcosa.