E’ gelo tra Belen e Stefano che ormai mantengono contatti solo per il figlioletto Santiago. I due si sarebbero incontrati all’aeroporto di Milano e non si sarebbero nemmeno degnati di uno sguardo mentre il piccolino di casa correva a braccia aperte verso il padre. Insomma la rottura sembra non essere stata indolore, anche se i due hanno sempre detto di avere mantenuto rapporti civili.

Belen e Stefano è gelo: si incontrano per Santiago ma non si salutano

Al fianco di Belen Rodriguez, in aeroporto, c’era Mattia Ferrari, amico storico della showgirl che le è stato molto vicino dopo la rottura con Stefano De Martino. Ma l’argentina e il napoletano non si sarebbero parlati per niente dimostrando di non essere dunque in buoni rapporti. In queste ultime settimane il gossip si è scatenato su un possibile flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: i due diretti interessati hanno smentito ma il settimanale Chi è uscito con un servizio in cui insisterebbe sulla possibile relazione tra il ballerino e conduttore di Made in Sud e la conduttrice del Grande Fratello.

ALESSIA MARCUZZI E STEFANO DE MARTINO: TUTTA LA VERITÀ DALLA RIVISTA CHI

Tornando a Belen Rodriguez, l’argentina sembra avere chiuso letteralmente i ponti con Stefano De Martino, dopo la delusione della ennesima rottura seguita a pochi mesi dal ritorno di fiamma. Proprio in questi giorni la showgirl argentina ha lanciato su Instagram un messaggio in cui sembra volersi togliere qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dell’ex marito. Ecco le parole della showgirl che sanno tanto di frecciata contro Stefano De Martino: “Karma. Chi ha tradito verrà tradito. A chi ti ha mentito, mentiranno. Chi ti ha illuso, verrà illuso. Chi ti ha offeso, verrò offeso. A chi ti ha fatto soffrire, verrà fatto di peggio. Perché sono così le regole del gioco”.

Anche in passato, dopo la prima rottura, Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno sempre detto di voler mantenere rapporti civili per il bene del figlioletto Santiago. E così stanno facendo anche adesso, nonostante un gelo di base che di sicuro non è evitabile. Almeno per il momento, visto che la rottura è parecchio recente. Nel frattempo, nonostante la delusione cocente rimediata, Belen Rodriguez ha già ritrovato il sorriso al fianco dell’imprenditore GianMaria Antinolfi, con il quale è stata paparazzata in quel di Capri durante un weekend pieno di passione.