Dior accende Lecce: la sfilata è un successo mondiale e esalta un’intera città. Immensa la folla accalcata nel centro, in attesa di vedere, anche solo da lontano, qualche atteso Vip. Tra i tanti Chiara Ferragni, chiamata dalla direttrice creativa di Dior, Maria Grazia Chiuri, a collaborare per il progetto di promozione del territorio e tra i personaggi più ricercati.

Dior accende Lecce: la sfilata è un successo mondiale

Alla fine, forse, qualcuno è rimasto deluso. La sfilata Dior è stata blindatissima e per i tanti curiosi assiepati all’l’ingresso del Suite Hotel Santa Chiara e in via Degli Ammirati la soddisfazione è stata pochina perché nessuno si è fatto vedere, nemmeno da lontano. Qualcuno ha resistito fino all’ultimo, convinto e speranzoso di vedere prima o poi qualche Vip, magari anche a fine serata. Qualcun altro si è arreso prima, accontentandosi di vedere la sua città comunque al centro di una sfilata che ha fatto il giro del mondo di cui oggi si parla anche all’estero.

Circa 45 le modelle che hanno fluttuato tra i vestiti della collezione Dior Cruise 2021, sulle toccanti vibrazioni dei tamburelli dell’orchestra popolare “Notte della Taranta” e degli archi dell’orchestra “Roma Sinfonietta“. E tante le autorità che hanno presenziato al lussuoso evento: il sindaco Carlo Salvemini, il presidente della Regione Michele Emiliano, il giornalista Nicola Porro, Chiara Ferragni e Fedez. Un’intera città blindata, con poliziotti pronti a tenere bada l’eccessivo entusiasmo dei curiosi che forse mai, in questi ultimi anni, avevano potuto festeggiare per un evento così ridondante nel cuore della città salentina.

Dior a Lecce, una meravigliosa passerella

Ventidue minuti di meravigliosa passerella, ventidue minuti di spettacolo incorniciati dalle opere d’arte di Marinella Senatore a fare da sfondo. Un tripudio di luci e colori davvero molto bello e d’altronde non ci si aspettava niente di così diverso da una maison come Dior che da sempre cura al meglio i dettagli per le sue sfilate. Con oltre 60milioni di followers, la maison Dior è in assoluto una delle più seguite anche sui social dagli appassionati di moda di tutto il mondo. E infatti oggi, puntuali, sono apparse sul profilo Instagram della lussuosa casa di moda tutte le foto della sfilata di Lecce. Scatti meravigliosi, e vestiti che, ancora una volta, hanno messo in evidenza l’eleganza della maison francese prontamente portata in passerella dalle meravigliose modelle Dior.