Grandi colpi di scena nella quarta puntata di Temptation Island che si avvia verso il gran finale: la prossima settimana saranno due gli appuntamenti su Canale 5, fissati per il 28 e il 30 luglio. E così gli spettatori del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia conosceranno il destino delle coppie rimaste ancora in gara.

Temptation Island verso il finale: quali coppie sono scoppiate?

Al momento, le coppie ancora in gara sono quattro, due quelle che hanno abbandonato il programma anzitempo: Sofia e Alessandro, che però hanno deciso di continuare la loro storia anche lontani dalle telecamere e Valeria e Ciavy che però, dopo essersi rinfacciati tradimenti e altre cose poco simpatiche, hanno deciso di proseguire le loro vite da single.

Ma la quarta puntata di Temptation Island ci ha fatto capire che probabilmente, nel gran finale, anche un’altra coppia potrebbe scoppiare: quella composta da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Il fidanzato di Antonella Elia confida a Lorenzo di aver baciato una tentatrice e lo spezzone del filmato viene mostrato alla showgirl nel pinnettu. Antonella Elia si dice schifata dal comportamento dell’uomo che da un anno le sta accanto ma decide di non richiedere il falò di confronto. Pur convinta di voler lasciare Pietro Delle Piane, dice anche di voler arrivare in fondo al programma per vedere fin dove l’uomo potrebbe spingersi.

E cosa dire della coppia formata da Anna e Andrea? Nel pinnettu Andrea vede Anna farsi toccare il sedere dal tentatore Carlo e decide di tuffarsi in mare per placare la rabbia. Ma, tornata nel villaggio, Anna si chiede se sia questa la tattica giusta per fare ingelosire il fidanzato. Tra le coppie ancora in gara nel programma di Canale 5 c’è anche quella formata da Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro. L’uomo si dimostra avvilito dopo aver sentito alcune dichiarazioni della ex Miss Italia sul suo conto. Nello specifico, Manila Nazzaro dice di non volersi trasferire in Toscana per i suoi figli, per il lavoro e per non perdere la sua autonomia. E’ una coppia destinata a scoppiare o i due troveranno alla fine il modo di trovare un punto di accordo e continuare la loro relazione che dura da tre anni?

Infine Annamaria e Antonio, una delle coppie che, secondo gli attenti spettatori di Temptation Island, potrebbe scoppiare. Sono tante le incomprensioni tra i due e Annamaria è molto giù di morale per i comportamenti di Antonio con la tentatrice Ilaria. Come andrà a finire?

 

 







Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News