Smalti estate 2020, quali sono i colori su cui puntare per mani sempre ben curate e soprattutto alla moda? L’estate che da poco è cominciata punta tutto sui toni accesi per non passare di certo inosservate! E allora andiamo a scoprire i colori must have della stagione.

Smalti estate 2020: i colori più glamour per essere sempre alla moda

Sbizzarritevi puntando su tinte vivaci, fluo, particolarmente accese. L’estate 2020 è la stagione giusta per osare qualcosa lasciando da parte i colori classici che torneranno comunque di moda quando la stagione calda finirà e l’autunno busserà alla porta. Volete personalizzare le vostre mani seguendo le ultime tendenze? Via libera al giallo e all’arancio, al verde menta per realizzare una manicure colorata ma senza eccessi e al rosa fluo per unghie perfette per affrontare l’estate! Tra i colori di tendenza non può mancare il lilla, bellissimo sulle unghie e facile da abbinare su qualsiasi capo di abbigliamento.  E mai come quest’anno tornano di moda gli smalti “glitter” dai riflessi multisfaccettati pronti a rinifire al meglio il vostro look nelle serate mondane e eleganti.

I grandi classici

Rosso, rosa e corallo son i grandi classici che non passano mai di moda e che si rivelano sempre molto glamour durante la bella stagione. Potete ricorrervi anche per l’estate 2020, certe di non sbagliare. Il corallo è un vero must have quando si parla di tendenze estive intramontabili. Il rosa è particolarmente adatto a tutte coloro che non amano le colorazioni molto accese. Il rosso è indicato per chi punta tutto sull’eleganza e la seduzione. Per chi ama osare, non tanto nei colori quanto ngli abbinamenti, il consiglio è quello di puntare una Mismatched Manicure nei toni pastello che sia originale ma allo stesso tempo non si riveli troppo eccentrica.

Insomma sono davvero tante le alternative da prendere in considerazione quando si parla di smalti per l’estate 2020. Il consiglio è quello di agire in linea con il proprio modo di essere: inutile insomma puntare sui colori troppo accesi se comunque non vi convincono! Meglio casomai optare per soluzioni meno eccetriche ma che siano in grado di soddisfarvi. L’estate 2020 regala una moltitudine di possibilità da prendere in considerazione per mani curate e unghie sempre perfette. Date libero sfogo alla fantasia e sarete certe di non rimanere deluse e di seguire le ultime tendenze.