Dura la vita da Vip! Ne sa qualcosa Ilary Blasi che, in queste ore, è stata presa letteralmente di mira dai fan che, all’ennesima foto pubblicata dalla showgirl in cui si nota qualche ritocchino sul suo viso, la insultano invitandola a smettere di ricorrere al bisturi ogni tre per due.

In effetti, negli ultimi tempi, la moglie di Francesco Totti ha un po’ cambiato fisionomia. Merito (o colpa, a seconda dei punti di vista) di qualche cambiamento estetico eccessivo che ha stravolto il seppur già bellissimo viso della romana. E così, i commenti contro Ilary Blasi si sprecano da parte di coloro che la invitano a smettere di rovinarsi il volto. “Si sta trasformando anche lei in un mostro“, commenta un follower. E c’è chi aggiunge “Ti stai rovinando con tutto questo botulino. Basta, sei bella lo stesso“. E ancora: “Tra un po’ sei irriconoscibile se continui a ritoccarti. Eri tanto bella prima“. Tante critiche dopo la foto incriminata in cui Ilary Blasi, attualmente in vacanza a Sabaudia dove è solita trascorrere parte delle vacanze estive, si mostra – a detta di tanti – eccessivamente gonfia in volto.

Già in passato la moglie di Francesco Totti era stata criticata per essersi ritoccata le labbra. Intervento estetico, peraltro, mai confermato dalla diretta interessata. Che anche stavolta però, davanti alle ennesime critiche da parte dei followers, decide di non intervenire per smentire né tantomeno confermare di essere ricorsa al chirurgo estetico. Da sempre bellissima, Ilary Blasi ha forse ritenuto opportuno, negli ultimi anni, ricorrere a qualche ritocchino per mantenersi giovane e in forma. E qualsiasi sia il motivo che l’ha spinta dal chirurgo estetico, niente ovviamente giustifica le crtiche troppo accese di chi in queste ore la sta insultando sul web puntando il dito contro alcune sue scelte.

Dopo una stagione televisiva faticosa, la romana si è ritirata adesso al mare per ricaricare le pile in vista della prossima annata. Insieme a lei, come al solito, i figlioletti e il marito Francesco Totti con il quale l’amore procede a gonfie vele anche dopo tantissimi anni. Una relazione ormai solidissima, quella tra la showgirl e conduttrice e l’ex capitano della Roma che ha resistito anche in passato a voci di gossip non sempre facili da digerire (che volevano il calciatore un po’ troppo donnaiolo). Ma i due hanno dimostrato di saper andare avanti, noncuranti delle voci maligne sul loro conto, e oggi sono ancora insieme.