Sandali con tacco, must have dell’estate 2020: ecco i modelli da non perdere adesso che cominciano i saldi! Questo tipo di calzatura è stata giudicata in assoluto la più glamour della stagione. I sandali con tacco rappresentano la svolta per chi vuole essere elegante in ogni occasione ma, allo stesso tempo, non vuole passare intere giornate indossando calzature scomode che potrebbero mettere a repentaglio la buona salute dei piedi.

Sandali con tacco, must have dell’estate 2020: i modelli firmati da non perdere

Brillanti, con cinturino alla caviglia e plateau, semplici oppure più lavorati, i sandali con tacco si rivelano la calzatura perfetta per presenziare a un aperitivo informale o a una serata galante. E allora perché non puntare sui sandali più ricercati, messi in commercio dalle più grandi aziende del settore? Specialmente in caso di unico acquisto, il consiglio è quello di affidarsi a qualcosa di raffinato e di grande qualità. Specialmente adesso che i saldi (finalmente!) si avvicinano e con loro anche la possibilità concreta di risparmiare.

CINQUE SANDALI MUST HAVE PER L’ESTATE 2020

I sandali con tacco sparkling di Prada sono uno dei modelli più belli da acquistare. Tempestati di strass, con cinturino alla caviglia, si rivelano la calzatura ideale anche per le occasioni più importanti. In grado di rifinire il vostro look con semplicità e eleganza, per non passare inosservate! Tra i modelli su cui puntare ecco anche i sandali con tacco passe-partout di Karl Lagerfeld, autentici gioiellini. Stanno bene praticamente con tutto e, per questo motivo, si rivelano uno degli acquisti più indovinati da fare se volete una scarpa comoda e allo stesso tempo adatta a ogni tipo di occasione.

E cosa dire dei sandali con tacco rosa firmati da Dolce&Gabbana? In paglia intrecciata e con luminosissimi cristalli colorati applicati, sono adatti a tutte quelle donne che non vogliono passare inosservate e anzi, fanno di tutto per puntare su qualcosa di elegante e allo stesso tempo vistoso. Questi sandali con tacco sono perfetti, si abbinano anche ai look più eccentrici e sono tra i must have di questa estate 2020.

SANDALI ALLA SCHIAVA: CON COSA INDOSSARLI, QUANDO EVITARLI

E per puntare su un evergreen, certe di non sbagliare, ecco i sandali con tacco (a spillo) firmati da Valentino: eleganti, raffinati, ideali da indossare anche per le occasioni più importanti dove vi faranno fare un figurone!

Insomma di alternative ce ne sono tantissime, approfittate degli imminenti saldi per accaparrarvi i modelli di sandalo con il tacco più adatti a voi.