Dopo essere usciti separati da Temptation Island, Ciavy e Valeria sono tornati insieme. A niente, dunque, è servito il periodo di “introspezione” nel programma di Canale 5 che aveva portato la coppia a separarsi. A poche settimane dall’uscita dal docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, i due ex si sono riappacificati.

Temptation Island, Ciavy e Valeria sono tornati insieme

A lanciare lo scoop è Deianira Marzano, specialista di gossip sul web. Proprio a lei, in questi giorni, sono arrivate numerose segnalazioni sulla presunta reunion della coppia, avvistata insieme per locali. Al momento Ciavy e Valeria non hanno confermato il ritorno di fiamma che però sembrerebbe essere cosa certa. Eppure gli avvenimenti di Temptation Island avevano indotto la coppia a scoppiare. Valeria aveva preso una infatuazione per il tentatore Alessandro (col quale era scattato anche un bacio?), Ciavy era apparso tutto fuorché triste per la lontananza della fidanzata verso la quale aveva anche speso parole poco edificanti. Al falò di confronto era successo di tutto, con i due protagonisti pronti a dirsene di santa ragione e Valeria sicura della sua scelta. Dopo due anni di inferno, così come aveva definito l’ultimo periodo della relazione con Ciavy, era determinata a riprendere in mano la sua vita e magari trovare un uomo diverso dall’ex. Che, stando alle parole della 27enne, non le permetteva di uscire e vedere le amiche. Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island aveva portato alla luce anche altri aspetti di quello che la stessa Valeria aveva definito un “amore malato”. I continui tradimenti di Ciavy, l’infatuazione di lei per un altro uomo due anni fa, i litigi che di giorno in giorno minavano il loro rapporto.

Insomma tutto i fan si sarebbero aspettati tranne che Ciavy e Valeria tornassero insieme. Invece così è successo e a distanza di poche settimane dalla fine del programma i due hanno deciso di riprovarci per l’ennesima volta. Ma sarà quella buona? Sui social sono davvero pochi quelli che credono in questo ritorno di fiamma. Molti di più sono coloro che, nonostante la notizia di Ciavy e Valeria di nuovo insieme, pensano che i due abbiano comunque vita breve insieme. Troppe le incomprensioni, troppe ormai le divergenze che già in passato hanno creato crepe ormai insanabili.

Quando Temptation Island sarà finito, i due saranno protagonisti dell’appendice che solitamente va a indagare sulle coppie che hanno partecipato al programma. E lì capiremo qualcosa di più…