Cosa succede tra Giovanna Abate e Alchimista, all’anagrafe Davide Basoli? Per il momento niente ma i fan più attenti della ex tronista di Uomini e Donne hanno visto strani movimenti sui social. Che tra i due possa esserci presto un riavvicinamento dopo la conoscenza iniziata nel programma di Maria De Filippi?

Uomini e Donne, riavvicinamento tra Giovanna Abate e Alchimista?

Il feeling tra Giovanna Abate e l’Alchimista, durante l’ultima stagione di Uomini e Donne, è stato tanto fin da subito. Un feeling più mentale che fisico che però non ha portato a un nulla di fatto. Alla fine, la tronista ha scelto Sammy Hassan con il quale ha deciso di approfondire la conoscenza lontano dalle telecamere di Uomini e Donne. Ma l’approfondimento della conoscenza è durato poco. I due, che già durante il loro percorso a Uomini e Donne avevano inanellato una serie di incomprensioni e litigi, sono durati pochissimo. Il tempo di qualche settimana e Sammy Hassan ha deciso di porre fine a un rapporto troppo turbolento, lui che invece aveva sempre detto di volere una storia tranquilla, di quelle che mai aveva avuto finora. E così, con Giovanna Abate di nuovo single, gli spettatori di Uomini e Donne non hanno potuto fare a meno di notare alcune coincidenze.

 

Su Instagram, Giovanna Abate pubblica un post nel quale riporta alcune frasi di un libro che sta leggendo. A distanza di pochissime ore anche l’Alchimista, Davide Basolo, pubblica un post molto simile con alcune frasi riprese dallo stesso libro menzionato dalla tronista. Non una coincidenza, di certo, quanto piuttosto la volontà, da parte dell’ex corteggiatore, di voler lanciare un chiaro messaggio a colei che per lungo tempo ha cercato di conquistare.

 

In molti, durante la messa in onda della trasmissione di Maria De Filippi, avevano tifato per l’Alchimista che fin dall’inizio del suo percorso aveva deciso di sorprendere tutti con effetti speciali. Era infatti sempre arrivato in studio con una maschera che gli copriva interamente il volto perché il suo intento dichiarato era quello di farsi conoscere come persona e non per il suo aspetto fisico. Giovanna Abate fin dalle prime puntate si era detta incuriosita (così come gli opinionisti) tanto da indurre molti a pensare che l’Alchimista avrebbe potuto rientrare tra gli aspiranti candidati alla scelta. Che poi però era ricaduta su Sammy Hassan per il quale la tronista aveva mostrato fin da subito una fortissima attrazione fisica e mentale.