Harry e Meghan, rivelazioni scottanti nell’attesissima biografia intitolata “Finding Freedom” che dovrebbe uscire tra poco. Secondo quanto dichiarato in anteprima dal Daily Mail, alcune rivelazioni molto intime della coppia annulleranno di fatto le possibilità dei Sussex di riprendere, magari anche in un futuro, i loro ruoli istituzionali in casa Windsor.

Harry e Meghan, rivelazioni scottanti nella biografia: nessun ritorno a Palazzo

Insomma chi spera che Harry e Meghan possano un domani fare marcia indietro e tornare in buoni rapporti con i familiari, in particolare con William e Kate, dovrà ricredersi. La biografia “Finding Freedom” non farà altro che peggiorare le cose, a causa di numerosi veri e propri attacchi al Palazzo. E come se non bastasse, Harry e Meghan si dice abbiano rivelato nella loro biografia anche questioni molto personali che riguardano componenti della Famiglia Reale che dunque potrebbero non prendere troppo bene la situazione e agire di conseguenza.

I più attenti si ricorderanno che qualche mese fa la Regina Elisabetta si era detta favorevole a un ritorno a casa di Harry e Meghan e aveva dichiarato che per loro la porta sarebbe sempre stata aperta. “Vero, ma adesso che stanno sviluppando altri business negli Stati Uniti non capisco come possano tornare ai loro compiti reali. Oltretutto dopo questa biografia“, avrebbe commentato una persona molto vicina a Palazzo confermando, di fatto, quanto detto dal Daily Mail su eventuali dichiarazioni scottanti.

Non solo, perché dopo la notizia di questa autobiografia scottante, sono molte le persone vicine alla Famiglia Reale che hanno rilasciato dichiarazioni anonime ai principali tabloid inglesi, dando il loro personale punto di vista sulla questione:Un membro senior della royal family aveva etichettato Meghan come la showgirl di Harry, la chiamava così. E non mancava chi faceva commenti sulla quantità dei suoi bagagli e chi rimarcava sempre la propria diffidenza nei suoi confronti. A dicembre ha chiesto un incontro con papà Carlo e la regina, ma gli hanno dato udienza a fine gennaio”. E ancora”: “Il principe ha capito che l’unico modo per difendere sua moglie era prendere le distanze da un certo ambiente“.

Piccoli retroscena che alimentano il gossip nel Regno Unito, dove le vicende della Famiglia Reale sono sempre piuttosto seguite. E adesso si aspetta con grande trepidazione l’uscita della biografia di Harry e Meghan per capire se davvero può contenere elementi interessanti sulla tanto chiacchierata Famiglia Reale.