Stasera su Canale 5 andrà in onda le penultima puntata di Temptation Island, il docu-reality condotto ogni estate, con grande successo, da Filippo Bisciglia. E i riflettori sono tutti puntati sulla coppia formata da Annamaria e Antonio. Nell’ultima puntata la napoletana ha chiesto il falò di confronto, stufa dei comportamenti del fidanzato, particolarmente impegnato a divertirsi con la tentatrice Ilaria.

Stasera Temptation Island: Annamaria e Antonio si lasceranno al falò?

Ma il falò si è interrotto a metà e stasera, nella nuova puntata di Temptation Island, sapremo con certezza se Annamaria e Antonio si lasceranno. Prima di entrare a fare parte del programma, la napoletana aveva detto di voler mettere alla prova il fidanzato, di molti anni più giovane di lei, per capire se ciò che li legava fosse davvero amore o solo affetto e sicurezza, da parte di lui, di avere una persona matura al fianco. Ecco perché i comportamenti di Antonio dentro il villaggio hanno fatto più volte irritare Annamaria, dispiaciuta e affranta nel vedere il fidanzato in atteggiamenti molto intimi con la tentatrice Ilaria.

Il falò di confronto dell’ultima puntata ha fin da subito evidenziato grande tensione tra i due. Annamaria è partita subito in quarta scagliandosi contro Antonio che ha più volte apostrofato con termini poco edificanti. “Mi hai uccisa, hai fatto il porco per due settimane. Solo sesso, pensavi solo sesso. […] Tieni il testosterone fino a qua, ti ha oltrepassato il testosterone. Tu mi vedi come mamma, come quella che ti dà un posto per dormire. Mi hai tenuto perché nun ti ho fatto mancare niente ma non hai alcuna forma di amore nei miei confronti“, queste solo alcune delle frasi che la napoletana ha vomitato addosso al suo compagno. Che ha provato in qualche modo a difendersi, facendole notare di non avere mai superato un certo limite. Ma cosa accadrà stasera? Annamaria e Antonio si lasceranno al falò e usciranno quindi dal programma da single?

Tutto potrebbe succedere perché Annamaria, per quanto arrabbiata, si è sempre mostrata anche molto innamorata del fidanzato. E allora vedremo se la napoletana avrà la forza di chiudere una lunga storia che però, come ha sempre confidato alle sue compagne di avventura, non l’ha mai resa felice al cento per cento. Colpa, forse, della tanta differenza di età (dieci anni) che però in questa fase si fa sentire tantissimo. I due hanno progetti molto diversi per il futuro.