Continuano le voci di gossip su Belen Rodriguez, da poco tornata single dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino. L’argentina, qualche settimana fa, era stata paparazzata mentre si scambiava teneri baci con Gianmaria Antinolfi ma adesso avrebbe già un nuovo spasimante, molto caro agli spettatori di Netflix: stiamo parlando di Michele Morrone, giunto alla ribalta grazie alla sua interpretazione nel film erotico polacco intitolato “365 giorni“.

Belen flirta con Michele Morrone?

A lanciare lo scoop di un possibile flirt tra Belen Rodriguez e Michele Morrone è il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Secondo la popolare rivista, l’argentina avrebbe già dimenticato Gianmaria Antinolfi, col quale aveva di recente trascorso una vacanza a Capri, e sarebbe adesso tutta proiettata verso Michele Morrone. Di concreto ancora non c’è niente ma si sa che la showgirl generalmente non ama confermare i tanti flirt che le vengono attribuiti. Il settimanale Chi, però, è certo della speciale simpatia che la lega all’attore: “Tra lui e Belen c’è stato uno scambio di messaggi in codice su Instagram e Morrone corrisponde in pieno ai canoni dell’argentina (lui, tra l’altro, ha avuto una storia con la ballerina Elena D’Amario, un tempo vicina a Stefano De Martino). Ma in questo momento Belen ci tiene a ribadire che è prima di tutto una mamma e che Santiago è la sua priorità”.

Insomma una nuova coppia potrebbe essere in procinto di formarsi anche se ancora è forse troppo presto per dirlo. Quel che sappiamo è che più volte Belen Rodriguez ha di recente detto di volersi dedicare solo al figlioletto Santiago, l’unico vero amore della sua vita. L’argentina ha fatto dunque capire di non essere troppo interessata a riempire la sua vita sentimentale anche se, da quando è tornata single, le voci su di lei si rincorrono a ritmo forsennato.

Prima il triangolo Belen-De Martino-Marcuzzi con relative smentite dei diretti interessati, poi il flirt (brevissimo) con Gianmaria Antinolfi che però pare far già parte del passato. Adesso la speciale simpatia per Michele Morrone che al momento non trova però riscontro nella realtà. In attesa di capire qualcosa di più sulla vicenda, ci fermiamo agli ultimi avvenimenti: Belen Rodriguez si dichiara single e, di recente, avvistata all’aeroporto di Milano insieme al fedele amico Mattia Ferrari, è apparsa in rapporti piuttosto freddi con l’ex marito Stefano De Martino col quale condivide la custodia del figlioletto Santiago.