La penultima puntata di Temptation Island, andata in onda ieri sera su Canale 5, ha regalato numerose sorprese. A partire dal falò piuttosto acceso che ha visto protagonisti Antonella Elia e Pietro delle Piane e che si è concluso con uno schiaffone sferrato dalla showgirl nei confronti del fidanzato.

Pietro delle Piane e Antonella Elia: come finirà dopo lo schiaffo al falò?

Schiaffone che Pietro delle Piane si è meritato tutto, parliamoci chiaro, non solo per i comportamenti avuti all’interno del villaggio insieme alla tentatrice Beatrice ma proprio per alcune dichiarazioni davvero molto svilenti nei confronti della compagna che a detta sua, a 56 suonati, non avrebbe costruito niente nella vita e sarebbe sola come un cane. Dichiarazioni che hanno ferito Antonella Elia e non avrebbe potuto essere altrimenti. Ti aspetti che il tuo compagno possa prendere un’infatuazione per un’altra donna dentro il villaggio, ti aspetti un po’ meno che l’uomo col quale convivi parli di te disegnandoti come una fallita.

E così Antonella Elia, ferita nel cuore e nell’orgoglio, non ci ha visto più. E nel falò di confronto ha lasciato andare uno schiaffo a Pietro delle Piane che se ne è rimasto immobile, forse realizzando che proprio irreprensibile il suo comportamento dentro il villaggio non deve essere stato.

Anche le compagne di avventura di Antonella Elia, dopo aver ascoltato le dichiarazioni fatte dall’uomo nei confronti della compagna, avevano consigliato la showgirl di farsi rispettare. Manila Nazzaro le aveva detto: “Il bacio che ha dato a Beatrice (la tentatrice, ndb) è l’ultimo dei problemi. Lui è marcio dentro, è cattivo, non merita di stare con te“.

Il momento del falò tra Antonella Elia e Pietro delle Piane è stato uno dei più tesi di Temptation Island anche perché lui non è apparso molto affranto ma anzi, ha ribadito alcuni concetti confidati alla tentatrice Beatrice nel villaggio. E dopo aver visto il video incriminato, nel quale il compagno confidava a Lorenzo di aver baciato la giovane donna, Antonella Elia ha perso il controllo lasciando andare un bello schiaffo a Pietro delle Piane. Temptation Island è poi terminato sul più bello e dunque, per conoscere gli eventuali sviluppi nella coppia, occorrerà attendere fino alla prossima puntata (l’ultima) che andrà in onda domani sera su Canale 5.

Come finirà tra Pietro delle Piane e Antonella Elia dopo lo schiaffo al falò? Non ci resta altro da fare che attendere per scoprirlo!