Riccardo Scamarcio è diventato papà: è infatti nata la figlioletta, frutto dell’amore con Angharad Wood, col quale l’attore fa coppia fissa da un paio di anni. A lanciare lo scoop è il settimanale Diva e Donna che pubblica le prime foto del neo papà intento ad andare a prendere all’ospedale la compagna e la figlioletta. Insieme a lui il fratello.

Riccardo Scamarcio è diventato papà: ecco le prime foto

La gravidanza di Angharad Wood era stata tenuta top secret dai due futuri genitori, poco inclini ad apparire davanti le telecamere. Ma di recente la manager inglese e l’attore pugliese erano stati avvistati per le vie di Roma ed era stato impossibile non notare il pancione di lei. Adesso arrivano le prime foto di Riccardo Scamarcio, diventato papà di una bambina il cui nome è stato tenuto (almeno per il momento) rigorosamente top secret.

Non si sa come adesso la coppia vorrà organizzarsi dopo la nascita della figlioletta. Angharad Wood vive infatti a Londra dove dirige la Tavistock Wood. Sempre secondo Diva e Donna, i due avrebbero però comprato una bellissima casa nel cuore della Capitale per vivere insieme. Da sempre molto schivo, fin dai tempi della sua chiacchierata storia con Valeria Golino, Riccardo Scamarcio anche questa volta ha dimostrato grande discrezione. Nonostante sia stato negli anni considerato un vero e proprio sex symbol, idolo di tante ragazzine, l’attore di Trani non ha mai dato dimostrazione di voler apparire e, non appena possibile, si è sempre ritirato a vita lontana dai riflettori.

E anche stavolta non ha fatto eccezione: Riccardo Scamarcio ha condiviso la gioia della paternità insieme agli amici più stretti ma ha tenuto la notizia molto lontana dal gossip, così come è nel suo stile. Se per l’attore si tratta della prima volta da genitore, così non è per Angharad Wood: la 46enne manager ha infatti già una figlioletta nata da una precedente relazione.

I più amanti del gossip, hanno infine notato un altro particolare: la nuova compagna di Riccardo Scamarcio ricorderebbe nelle sembianze Valeria Golino, l’attrice col quale Scamarcio è stato fidanzato per lunghi anni, dando vita a una relazione piuttosto turbolenta che spesso è stata bersagliata dalle più quotate riviste di cronaca rosa. Un particolare curioso che non è sfuggito ai più attenti fan dell’attore che, per inciso, ha mantenuto buoni rapporti con la ex compagna.