Ritorno di fiamma tra Alberto Urso e Valentina Vernia? L’ex vincitore di Amici, a quanto pare, potrebbe non essere nuovamente più single anche per il momento le voci di un ritorno di fiamma con la ballerina non sono state confermate.

Alberto Urso e Valentina Vernia, ritorno di fiamma?

Ma c’è chi giura che tra i due sia tornato il sereno, dopo una rottura parecchio turbolenta che era arrivata inaspettata per i fan del cantante uscito trionfante dal programma di Maria De Filippi. E così, dopo essersi lasciati qualche mese fa, Alberto Urso e Valentina Vernia sarebbero ritornati insieme. L’indizio che lascia pensare a un ritorno di fiamma è rappresentato da alcune foto e video pubblicati su Instagram e Tik Tok che hanno fatto infuocare i fan. Prima si vede un video pubblicato dalla ballerina nel quale sullo sfondo appare la stessa porta che si intravede poi in un secondo momento in un altro video pubblicato al cantante a poche ore di distanza.

Ma i particolari si ripetono anche nei giorni successivi e lasciano pensare che Valentina Vernia e Alberto Urso siano insieme nella stessa casa. E ancora, una fan super attenta, fa notare che: “Il 15 i due smettono di seguirsi su Instagram e il 19 magicamente i due si riseguono di nuovo! Dopo aver partecipato all’evento Dolce&Gabbana Alberto e Valentina spariscono dai social e si rifanno vivi solo la sera del 17, lui a casa Roma e lei ad Ancona per uno stage! Dal 25 invece lei sta fissa a Roma! Il 27 lei prima pubblica questa storia“.

Insomma possiamo parlare di vero ritorno di fiamma? Per il momento Alberto Urso, sempre molto riservato in campo sentimentale, non è intervenuto per smentire né tantomeno confermare le voci sul suo conto. Lo stesso ha fatto Valentina Vernia che continua a essere sempre molto attiva sui social ma evita accuratamente di rispondere alle domande indiscrete sul suo conto. Chissà se l’estate 2020 avrà comunque portato bene a questa coppia o se invece il gossip che l’ha travolta in queste ultime ore sarà smentito dai diretti interessati.

Per il momento le fan di Alberto Urso possono comunque continuare a seguire sui social il loro beniamino che, dopo la vittoria ad Amici, ha continuato nel suo percorso di cantante togliendosi grandi soddisfazioni. Sui social il messinese è sempre molto attivo e pubblica foto e video a ripetizione.