Piccolo incidente per Serena Enardu, ex fidanzato di Pago. La sarda non è stata troppo bene per avere inalato dell’acido usato per disinfestare la propria abitazione dalle blatte. Attraverso una storia su Instagram, Serena Enardu ha informato i followers sull’accaduto.

Serena Enardu, incidente con l’acido per colpa delle blatte

Non ho dormito tutta la notte, ho finito alle quattro. Mi devo essere intossicata perché stamattina mi sono svegliata che ero gonfissima, perché ho inalato tutti gli acidi. Ho sigillato anche la cucina. Poi per fortuna ho trovato la blatta stecchita sotto un tubo“: queste le dichiarazioni di Serena Enardu che ha spiegato cosa le è successo.

La sarda è al momento single dopo la rottura con il cantante Pago col quale è stata molti anni. I due si erano riavvicinati dopo aver partecipato a Temptation Island ma poi si sono detti definitivamente addio. Di recente, però, Serena Enardu e Pago sono stati riavvistati insieme e subito si è parlato di ritorno di fiamma. Che però al momento è da non considerare visto che i due ex non sembrano proprio intenzionati a voler ricominciare un rapporto che, soprattutto la sarda, aveva considerato logoro e arrivato a un punto morto. A chi le ha chiesto sui social dell’ex fidanzato, però, Serena Enardu ha detto: “La verità è che ci siamo presi un caffè, ci siamo fatti una bellissima chiacchierata con toni molto soft. Non è successo niente, ci siamo semplicemente scambiati delle opinioni dopo che è passato un po’ di tempo e con la testa un pochino più lucida, ci siamo detti un paio di cosa e nient’altro“.

E’ passato qualche mese infatti dalla rottura e adesso Pago e Serena Enardu sono forse più in grado di vedere le cose con lucidità. Durante la partecipazione a Temptation Island, lo scorso anno, erano emerse tutte le lacune di un legame che la sarda aveva etichettato come finito. Usciti dal programma in rapporti tesi, Serena Enardu e Pago avevano provato a rimettersi insieme e per un periodo sembrava che le cose potessero nuovamente funzionare. Poi però è arrivata nuovamente la rottura che è sembrata essere definitiva: tra i due nessun punto di incontro, solo la voglia di intraprendere strade diverse. Adesso però la sarda fa sapere di avere rivisto l’ex con il quale è riuscita a parlare in termini ragionevoli. Un bel passo avanti, insomma, per due persone che sono comunque state insieme per molti anni, condividendo gioie e dolori.