Stasera, su Canale 5, andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island, docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. E tanta è la curiosità per capire quale destino attende le coppie ancora in gioco e cosa sarà invece accaduto, a distanza di un mese, a quelle uscite anzitempo dal programma.

Stasera Temptation Island un mese dopo: il destino delle coppie protagoniste

L’attenzione è tutta rivolta a Pietro delle Piane e Antonella Elia, protagonisti dell’ultimo falò di confronto di martedì sera terminato con lo schiaffo dato dalla showgirl al compagno. Cosa succederà allora stasera? Antonella Elia perdonerà il fidanzato o deciderà di uscire da single dal programma? La showgirl si è più volte detta affranta per il comportamento di Pietro delle Piane ma si sa che in amore tutto può succedere.

Atteso anche il confronto tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, insieme da tre anni ma con un rapporto a distanza: lei a Roma con le figlie, lui a Firenze da solo col suo cane. Durante Temptation Island i due, nei rispettivi villaggi, si sono comportati per la verità in modo irreprensibile ma il problema trasferimento rimane e rappresenta un tasto dolente nella loro coppia. La ex Miss Italia non vuole lasciare la Capitale e l’ex calciatore ha troppi interessi economici e lavorativi a Firenze. Cosa decideranno di fare?

Si attende di conoscere il destino anche dell’ultima coppia rimasta nel programma, quella formata da Andrea e Anna: numerose le incomprensioni nel corso di questo viaggio nei sentimenti ma alcuni sul web vociferano di averli visti ancora insieme nelle ultime settimane, quindi potrebbero essere usciti come coppia da Temptation Island.

Temptation Island, un mese dopo, cosa succede?

Cosa sarà successo alle coppie in gioco una volta usciti dal programma? Ciavy e Valeria, che erano usciti da single, sono stati avvistati a Roma di nuovo insieme: ritorno di fiamma? Lo scopriremo nell’appendice di Temptation Island, dove Filippo Bisciglia andrà a trovare le coppie per capire come e se hanno deciso di proseguire le loro relazioni. Anche Annamaria e Antonio, usciti insieme dal programma, potrebbero essere ancora insieme. E cosa dire dell’altra coppia, quella formata da Sofia e Alessandro? Nelle ultime settimane i più attenti hanno notato un allontanamento sui social: che i due abbiano deciso di intraprendere strade diverse?

Lo scopriremo presto, nel riepilogo finale che ogni anno il conduttore di Temptation Island regala agli spettatori del programma in onda su Canale 5.