Beautiful va in pausa estiva: quando tornerà in onda? Se lo stanno chiedendo i telespettatori di una delle soap opera più famose al mondo. E allora cerchiamo di capire quando Beautiful ripartirà, dopo la solita pausa di agosto.

Beautiful va in pausa estiva: quando tornerà in onda

Purtroppo abbiamo subito una notizia poco confortante: non è stata ancora ufficializzata la data in cui Beautiful tornerà a tenere compagnia agli spettatori di Canale 5. Sappiamo che la soap opera non andrà in onda da lunedì 3 agosto ma nessuno si è sbilanciato sul giorno in cui le vicende della famiglia Forrester torneranno protagoniste. E allora, considerando che generalmente Beautiful si prende pause piuttosto lunghe, c’è da pensare che potrebbe ricominciare per il primo lunedì di settembre.

Insomma una pausa di quasi un mese per la soap opera di Canale 5 che dopo così tanti anni di messa in onda continua a riscuotere grande successo di pubblico. Eppure quanti attori si sono avvicendati negli anni! Ma il pubblico ha saputo dimostrare di reggere bene i cambiamenti e di continuare a seguire con grande interesse e passione le avventure dei personaggi che girano intorno alla famiglia Forrester. E così, i tanti spettatori che adesso erano incuriositi dai colpi di testa di Thomas, dovranno aspettare circa un mese per capire che cosa davvero succederà al figlio di Ridge e Taylor. Gli ingredienti per una stagione autunnale di successo ci sono tutti e d’altronde non potrebbe essere altrimenti. Beautiful va in onda in Italia da trent’anni ormai (la prima puntata è datata 4 giugno 1990) e resta una delle soap opera più amate (non a caso, in passato, Ridge e Brooke erano approdati anche in prima serata con delle puntate speciali).

Al posto di Beautiful, Una vita raddoppia ogni giorno!

Per una soap che va in vacanza ce ne è una che raddoppia: le puntate della soap Una Vita, da lunedì 3 agosto, avranno durata doppia dal lunedì al venerdì, con messa in onda sempre su Canale 5: le puntate partiranno alle 13.40 e andranno avanti per un’intera ora. Buone notizie insomma per chi ama questa soap e potrà allora compensare la mancanza di Beautiful che, come dicevamo, dovrebbe tornare a settembre almeno che qualcuno non decida di anticipare il nuovo inizio di stagione all’ultimo lunedì di agosto, ovvero il 31. Staremo a vedere perché purtroppo, in attesa di nuove notizie, non resta altro da fare che attendere.