GF Vip, quanti colpi di scena. Un’ altra batosta per Dayane Mello: Francesco Oppini le dà due di picche. Si tratta del secondo. Dopo quello ricevuto da Balotelli, infatti, arriva la risposta lapidaria del figlio di Alba Parietti, che dice un secco no. In modo chiaro ed inequivocabile. Una vera doccia ghiacciata.

ECCO QUANTO SUCCESSO AL GF VIP

Ma ripercorriamo quanto accaduto. Dayane in pratica si dichiara ad Oppini, che mette le cose in chiaro subito (essendo fidanzato). Nei giorni scorsi aveva in qualche modo avuto un certo feeling con la Mello, ma nulla di tanto grave: una vicinanza in amicizia che forse la modella ha travisato.

LO SGANCIO DELLA “BOMBA”

La Mello, però, sgancia la bomba: “Lui è una persona che mi fa divertire tantissimo, non c’è tempo buio, e poi è un uomo non un ragazzino. È stato troppo ben educato questo ragazzo, mi dà sicurezza. Non c’è amore ma un rispetto molto grande. Vi dico solo una cosa: il primo passo l’ha già fatto lui!”. Ma lui frena. Non è affatto un flirt: si tratta solo di amicizia. E Oppini non ci pensa due volte a ribadire il concetto, visto che la sua fidanzata è a casa. “Macché, io ti voglio bene! Trovo che sia la persona più disponibile e altruista nella Casa con tutti. Prima di entrare avevo un’opinione non buonissima di lei da cose viste, però poi ho cambiato idea”, dice Oppini. Flirt archiviato, non ne vedremo delle belle.







Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News