Con l’autunno è giunto il momento di scegliere il giusto outfit da sfoggiare in questa stagione.

Qui di seguito trovi 12 outfit per ogni occasione. Look dai toni sobri e forme composte per la vita in ufficio, mentre per l’aperitivo è concesso un look sportivo. Per la scuola o università la parola d’ordine è comodità, infine per le cerimonie colore e dettagli sofisticati.

outfit

Outfit da ufficio

Per questo autunno l’outfit da ufficio punta tutto sul tailleur con taglio maschile. Un must have irrinunciabile. I modelli di quest’anno si fanno notare per il taglio semplice, i pantaloni a sigaretta e il blazer con un solo bottone centrale. Sotto, è possibile abbinare una camicetta o un body a contrasto.

Abbinare capi dello stesso colore è sempre la scelta giusta in ogni occasione. Magari potete divertirvi con le tonalità dello stesso colore indossando una gonna longuette o un pantalone a palazzo abbinando un dolcevita e un cappotto cammello morbido.

Se siete amanti delle gonne, indossatele con maglioncini e blazer oversize. Aggiungete dei classici anfibi e il vostro outfit è completo.

Outfit da scuola o università

Per le giornate passate tra i banchi e le aule le parole d’ordine sono praticità e comodità. A scuola o all’università indossate capi dalle tonalità neutre, facili da abbinare e molto confortevoli.

Il jeans è il capo perfetto per queste occasioni. Dalle tonalità più chiare a quelle più scure, il jeans è facile da abbinare con una t-shirt, un cardigan o un blazer morbido.

outfit

Stile total white per non sbagliare. Pantalone ampio e morbido e felpa con cappuccio. Se invece volete dare un tocco colorato al vostro outfit potete giocare con impermeabili colorati.

Outfit aperitivo

Aperitivo dopo lavoro? Nessun problema. Per un aperitivo casual si può optare per un look monocromatico o coordinato. Questo autunno  la giacca a quadri è irrinunciabile come abbinare l’outfit con i toni del marrone o del panna. Completate il tutto con una borsetta a tracolla e accessori moda coordinati.

outfit

Per l’aperitivo il total black è una scelta giusta. sopratutto se l’abbinamento prevede gonna al ginocchio, maglione girocollo e accessori. Anfibi ai piedi, borsa a tracolla e giacca di pelle per dare un tocco chic all’outfit.

Outfit cerimonia

Questo autunno 2020 gli outfit per la cerimonia sono tutti pieni di colori e fantasie originali.

outfit

Originali sono i pantaloni in pelle abbinati ad una morbida blusa, ideali per un battesimo o una comunione. Invece, per una festa di laurea si può tranquillamente indossare un abito a stampe floreali o animalier.

Infine, per un matrimonio o per una cerimonia elegante, il must have è il tailleur coordinato, colorato abbinato a scarpe con tacco alto.