Un nuovo scontro in diretta televisiva. La polemica intorno al noto parrucchiere delle star della tv, Federico Fashion Style, non stenta a spegnersi. Al contrario, ospite della trasmissione condotta da Barbara D’Urso su Canale 5, Live – Non è la D’Urso, l’hairstylist è stato nuovamente criticato. A raccontare quanto successo in uno dei suoi saloni questa volta è stata Antonella Mosetti.

Lo scontro è avvenuto in prima serata con l’accusa della showgirl: “Mi hai fatto cadere i capelli” e la risposta del parrucchiere: “Non pagavi”

Dopo aver fatto il giro del web la notizia dello scontrino stellare presentato per delle extension (3550 euro) così come il conto di 600 euro non pagato dal cliente con tanto di smentita, ecco accendersi un altro diverbio. Antonella Mosetti non usa mezzi termini e attacca così l'”ex amico” acconciatore: “Ti ho lanciato io nel mondo dei vip non mi hai mai detto grazie, ma quando venivo al tuo salone mi cadevano i capelli”. “Questa sera ho messo delle extention – racconta – che non ho pagato perché come succede nel mondo dello spettacolo io ho prestato la mia immagine e sono stata omaggiata con delle extention”. “Dici che hai prestato la tua immagine per il profilo Instagram ma c’ho il doppio dei tuoi follower”, risponde subito il parrucchiere die vip e ricorda ad Antonella Mosetti che non ha mai saldato il conto e che gli deve dei soldi.

“Guarda che io sono una grande signora, che paga tutto. Non far passare questo messaggio, cretino. Non lo far passare, perché ti mangio. Con me non passi, ti ho portato io in questo mondo, e mi maledico per averlo fatto. Sei un falso, dici solo stron***e. dice arrabbiatissima e poi continua: I 600 euro che mancavano glieli ho dati in nero. Io non dico bugie. Sei tu il bugiardo che dici che nessuno ti ha pagato. A me la brutta figura non la fai fare. Io non ho debiti con nessuno, sei un ladro”. Federico a questo punto diventa serio e replica: “Sei incommentabile guarda. Mi hai anche bloccato sul cellulare. Io passavo la tua carta di credito e me la rifiutava, diceva “transazione non eseguita”.

Continuando racconta: “Nell’audio, che Barbara sicuramente ha sentito, mi dicevi che mi facevi un assegno e che mi avresti portato il resto. Da quel momento sei sparita. Fai più bella figura a stare zitta. Dove le hai pagate queste extension? Sei una buffona e ti devi vergognare. Sei una maleducata -e poi aggiunge una frase in romano – “Buffarola” (una persona che fa debiti e non li paga ndr)”. “Ladro” risponde lei alzando la voce e aggiunge: “A me sta zitta non lo dici, sei solo un ‘peracottaro’ (in romano fare una figura meschina ndr) Pulisciti la bocca. Un uomo non fa così”.

Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News