La modella tedesca Toni Garrn ha detto sì. La ex di Leonardo DiCaprio si è sposata con Alex Pettyfer, attore britannico famoso per le sue interpretazioni nei film Beastly, Sono il numero Quattro, In Time, Magic Mike e The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca.

Toni Garrn, insieme al suo amato dal 2019, ha annunciato così le sue nozze: “Adesso puoi davvero chiamarmi mogliettina” con tanto di foto sul suo profilo Instagram.

Un solo scatto, a testimoniare la semplicità della cerimonia, che la immortala abbracciata all’attore britannico, suo marito, con un vestito color oro e un capello di paglia appeso alla nuca, mostrando la fede nuziale.

View this post on Instagram

Now you really get to call me wifey ❤️

A post shared by TONI GARRN (@tonigarrn) on

Alex Pettyfer, postando la stessa foto della moglie, e scrivendo “Mr. e Mrs. Pettyfer”.

La loro storia è iniziata quando hanno cominciato a frequentarsi nel febbraio del 2019 e pochi mesi dopo, alla vigilia di Natale dello stesso anno, Alex ha chiesto la mano di Toni mettendosi in ginocchio e chiedendole di essere suo per sempre.

Occasione prontamente immortalata da Toni Garrn sul suo profilo Instagram: “La Vigilia di Natale, l’amore della mia vita mi ha sorpreso mettendosi in ginocchio e chiedendomi di essere il suo per sempre. Ha cambiato la mia vita nel giorno in cui ci siamo incontrati e mi ha insegnato cosa sia l’amore, quindi sì, non vedo l’ora di spendere ogni mio giorno (o quasi) con te”.

Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News