Lite memorabile al Grande Fratello Vip 5. A sbroccare è Matilde Brandi in diretta tv. Durante la nuova diretta del reality di Canale 5, si lancia contro Tommaso Zorzi. La ballerina perde la pazienza e urla contro l’influencer a causa di alcune battute ironiche fatte su Adua Del Vesco.

LA LITE IN DIRETTA TV AL GRANDE FRATELLO VIP

La conduttrice televisiva e ballerina prende le difese di Adua Del Vesco e si scaglia contro Tommaso Zorzi. “Non mi piace che tu parli male di Adua. Stai offendendo anche Massimiliano. Tu puoi rompere il c***o e io non posso? Sono venti giorni che rompi il c***o”, sbotta la ballerina.

Matilde non riesce a calmarsi e continua: “Hai fatto una battuta infelice, cosa ne sai di cosa hanno passato?”. L’influencer replica inviperito: “Ho fatto una battuta, non è colpa mia se non hai il senso dell’ironia”. La discussione seppure pareva si fosse placata è ripresa più volte anche durante il collegamento con il conduttore Alfonso Signorini.

Tommaso Zorzi ha smascherato Adua, raccontando alcune confessioni che lei gli avrebbe fatto durante il periodo in hotel, prima di entrare nella casa. Anche a lui avrebbe detto che Massimiliano è gay. In puntata, Adua ha negato tutto: “In albergo ti ho lasciato solo una maschera e del balsamo, non ti ho detto nulla”. Zorzi si è detto pronto a mostrare la chat contenente i messaggi di quella sera: “Stai dicendo bugie”. Poco dopo dal suo account Instagram sono stati pubblicati gli screen della chat in cui l’influencer prende accordi con Adua per raggiungerla nella sua stanza.




Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News