Eva Mendes nel suo ultimo post su Instagram a corredo di una foto in bianco e nero scrive: “Sono andata a correre in spiaggia questa mattina”.

La verità però è diversa. Infatti, la foto è un ricordo di 15 anni fa e postato probabilmente per smorzare la malinconia di essere costretta in casa dal Coronavirus. Infatti, come tantissimi personaggi vip anche Eva Mendes. insieme al compagno Ryan Gosling, ha rinunciato alle vacanze per questione di sicurezza a causa della terribile situazione che si vive negli Stati Uniti.

Proprio questo post è stato oggetto di un commento di una fan che le ha scritto: “Devi dire a Ryan di farti uscire di più”. La risposta dell’attrice, che ha fatto incetta di like, è stata: “No, grazie, sto bene. Preferisco essere a casa con il mio uomo che in qualsiasi altra parte del mondo”.

Una risposta che è una vera e propria dichiarazione d’amore per il compagno, al quale è legata dal 2011. Infatti, Eva Mendes si sente una mamma appagata, che ha messo la carriera da parte (per ora) per godersi la famiglia e per dedicarsi alle due figlie, Esmeralda Amada di 6 anni e Amada Lee di 4 anni.

Ha scelto di vivere una vita lontana dai riflettori. Lei e Ryan, del resto, conducono una vita molto riservata da sempre, e ancora di più da quando sono diventati genitori.

La stessa attrice in una intervista a Women’s Health nel 2019 aveva dichiarato: “Mi sento più ambiziosa in casa, in questo momento, rispetto a quanto potrei esserlo sul posto di lavoro. Sono solo una mamma. E sono più che felice di esserlo. Ma in futuro tornerò a dedicarmi alla recitazione”.

Infine, dolcissimo Ryan Gosling, in una dedica molto romantica alla sua Eva durante un’intervista con dei giornalisti che gli chiedevano quale fosse il suo tipo di donna ideale.: “Quel che cerco in una donna è che sia Eva Mendes“.